ASSISTENZA

Crediamo che la relazione personale e diretta con i nostri clienti sia il valore più importante.

Il nostro modo di “ascoltare dal vivo” le loro esigenze per creare il massimo della soddisfazione e dare risposte concrete, competenti e puntuali in tempo reale.

Sappiamo che oggi chiamare un operatore telefonico vuol dire arrivare a un operatore di call center dopo complicati percorsi di scelta con la tastiera e avere risposte anonime e standardizzate che, in molti casi, non risolvono i problemi.

Noi siamo diversi e rispondiamo direttamente ai nostri clienti, senza la mediazione di un call center, con risposte chiare e risolutive per ogni esigenza di assistenza tecnica, commerciale e amministrativa.

Per parlare direttamente con noi

Assistenza tecnica, commerciale e amministrativa

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00
sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Contratti, trasparenza, responsabilità e flessibilità

I nostri contratti sono chiari, trasparenti e flessibili per soddisfare ogni esigenza.

Per ogni tipologia di servizio è previsto uno SLA (Service Level Agreement) che definisce con precisione i livelli di qualità del servizio garantiti indicando, tra l’altro, le modalità di assistenza remota e i tempi massimi di intervento in caso di guasto.

Offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di sottoscrivere contratti con tempi di intervento migliorativi rispetto a quelli previsti e inclusi nelle condizioni standard.

Garanzia “sempre connessi” con il Servizio di Backup

Oltre alle diverse tipologie di assistenza è possibile sottoscrivere contratti con linee di backup, sia su tecnologia radio che su differente approvvigionamento (linee ADSL Rame) per una ulteriore garanzia di continuità del servizio.

La carta dei Servizi. Un patto di qualità e correttezza

La nostra carta dei servizi rappresenta un  impegno verso i clienti. Il documento “ufficiale” con tutte le informazioni e le specifiche dei servizi, l’indicazione dei diritti e degli obblighi contrattuali, i livelli di qualità che ci impegniamo a garantire.

La Carta dei Servizi scarica pdf