Da oggi BBBell offrirà servizi di internet e telefonia fissa a clienti privati, aziende ed enti locali nella città di Torino, grazie all’accesso all’infrastruttura di rete in fibra ottica FTTH, realizzata da Open Fiber, che permetterà di erogare servizi di connettività internet fino a 1 Giga e telefonia fissa.

L’offerta Kiara prevede condizioni contrattuali chiare e trasparenti, nessun vincolo di durata contrattuale, conteggio sul mese reale e non ogni 4 settimane, nessun call center esterno ma personale interno specializzato.

L’utente potrà scegliere tra profili solo internet o internet + telefono tutto incluso a seconda delle effettive esigenze con tariffe in linea con quelle di mercato.

BBBell diventa così l’unico operatore di telecomunicazioni in Italia che porta servizi a banda ultra larga sia in wireless che in fibra ottica, tenendo conto della conformazione orografica del territorio.

In quest’ottica BBBell vuole applicare la propria filosofia anche al segmento della fibra, facendo della qualità del servizio, dell’attenzione per il territorio e della trasparenza verso il cliente i tre pilastri fondanti dell’offerta Kiara/BBBell.

Per maggiori dettagli consulta la pagina kiara.bbbell.it o chiama il numero 0110161616.