BBBell diventa partner del Premio Innovazione Piemonte 2020, l’iniziativa rivolta alla Pubblica Amministrazione giunta al quarto anno e promossa dalla Consulta Innovazione di ANCI Piemonte, nata con lo scopo di valorizzare e mettere a sistema le esperienze, i progetti e le buone pratiche realizzate dagli Enti locali e favorire il benessere e lo sviluppo delle comunità.

“Siamo molto contenti – afferma Enrico Boccardo, Presidente BBBell – di sostenere il Premio Piemonte Innovazione, quest’anno più che mai, data la delicata situazione che stiamo vivendo. Supportare uno strumento d’eccellenza volto a valorizzare le buone pratiche in materia di innovazione si sposa infatti perfettamente con i nostri valori aziendali. Siamo assolutamente concordi nell’affermare che non esista una vera rivoluzione digitale nella PA se essa non sia davvero inclusiva e non coinvolga tutte le realtà amministrative anche le più piccole, penso soprattutto ai Comuni delle aree interne, che noi come BBBell guardiamo da sempre con assoluto interesse e priorità”.

Nell’ottica della collaborazione con ANCI Piemonte, BBBell fornirà la concessione ad uso gratuito per un anno di servizi cloud quali Virtual Machine e Backup per un valore commerciale complessivo di circa 6.500 euro.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.