È live da lunedì 9 maggio la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo business, che si svilupperà per due mesi in maniera capillare sulle principali testate nazionali online, sui canali social, sulle più importanti testate economiche-finanziare, su quelle sportive e sulla piattaforma musicale Spotify per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio BBBell.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “Se hai 1 azienda perché avere 2 fornitori?”, facendo leva sull’opportunità e sulla convenienza che BBBell offre a tutte le aziende, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, di attivare in un’unica soluzione i servizi di connettività internet e telefonia con i servizi digitali a partire dal centralino virtuale fino ai servizi di backup dei dati, archiviazione e gestione dei dati in cloud.

BBBell offre inoltre uno sconto fino al 50% sulla connettività con l’acquisto in abbinamento di servizi digitali, al fine di agevolare le realtà imprenditoriali nel loro processo di trasformazione digitale.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato e la pagina dedicata alla campagna.