
Si rinnova e si rafforza la partnership fra Derthona Basket e BBBell in occasione dell’imminente stagione sportiva 2022/2023.
Le due realtà continuano ad intrecciare le loro attività all’insegna della ricerca dell’eccellenza e della qualità.
“La scorsa stagione è stata entusiasmante e coinvolgente – dichiara Simone Bigotti, AD di BBBell – e questo ci ha convinti a confermare la partnership con Derthona Basket, nella veste di Gold Sponsor, e di accompagnare nuovamente la società per il suo secondo anno consecutivo nella massima serie del campionato italiano di basket.”
“Siamo certi che un anno di esperienza in più gioverà a tutti – ha continuato Bigotti – per raggiungere nuovi traguardi e conferme tecniche e agonistiche.
Da parte nostra la volontà di continuare a essere vicini alle realtà del territorio e sostenere società sportive ed eventi dove “fare rete” possa portare valore aggiunto e collaborazioni sempre più strette e proficue”.
Volontà ed entusiasmo continuano ad essere i capi saldi di una collaborazione che ha a cuore il desiderio di mettere in risalto il territorio piemontese e alessandrino.
In vista dell’imminente inizio campionato, BBBell rinnoverà la convenzione per i Dipendenti, lo Staff e i collaboratori del Derthona, nonché una promo speciale rivolta a tutti i tifosi della squadra. Per maggiori dettagli consultare la sezione dedicata.
Per leggere il comunicato stampa completo cliccare al seguente link.