
Siamo lieti di annunciare la partecipazione di BBBell alla cerimonia di premiazione della prima edizione nazionale e della sesta edizione piemontese del Premio Innovazione & Sviluppo Next Generation tenutosi a Bergamo il 23 novembre scorso. In qualità di partner del progetto per il terzo anno consecutivo BBBell ha messo in palio un premio speciale per uno dei comuni vincitori. Il premio del valore stimato di oltre 13.000€ prevede servizi di connettività e servizi cloud di ultima generazione.
Un contest totalmente dedicato alla PA locale ed innovativa a cui siamo affezionati per il valore intrinseco di attenzione e supporto dei nostri territori, in grado di raccogliere diverse esperienze tra le 8 province piemontesi e le 20 regioni italiane. Il premio speciale BBBell quest’anno è stato destinato all’Unione Montana della Valli dell’Ossola nella provincia del Verbano Cusio Ossola, per il Progetto “OrthoDigital”.
“Essere al fianco dei nostri territori e sostenere il loro sviluppo e crescita è uno degli asset fondamentali di BBBell – afferma Simone Bigotti, AD di BBBell – Per questo motivo anche per quest’anno…abbiamo deciso di confermare il nostro ruolo di Partner tecnico e di sostenere con i nostri servizi uno dei Comuni vincitori del Premio.”
Per leggere il comunicato stampa completo cliccare al seguente link.