COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO

Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

HOT SPOT WI-FI

img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

 

 

IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

IL TEAM

Team BBBell 2016

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa settembre 2018scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2018
Rassegna stampa: 2017
Rassegna stampa: 2016

ARCHIVIO NEWS

Enrico Boccardo è il nuovo Presidente della Coalizione Fixed Wireless Access

Dal 20 novembre Enrico Boccardo, fondatore e Presidente di BBBell, è il nuovo Presidente di Cfwa, la Coalizione del Fixed Wireless Access, impegnata a combattere il digital divide offrendo servizi di connettività in aree impervie dove manca l’offerta di banda larga e ultra-larga e nata con la volontà di dare una rappresentanza istituzionale all’intera industria del Fixed Wireless.

Eletto all’unanimità dal consiglio direttivo di Cfwa, guiderà la Coalizione fino alla prossima assemblea nazionale, prevista per la primavera del 2019.

Noi di BBBell auguriamo un grande in bocca al lupo e buon lavoro al neo Presidente!

Per maggiori informazioni consulta il comunicato stampa ufficiale.

Al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle imprese

È on air fino al mese di febbraio 2019 la nuova campagna pubblicitaria di BBBell che si rivolge al mondo delle imprese, liberi professionisti, piccole e medie realtà imprenditoriali e gruppi industriali.

La nuova campagna, che si declina per il mezzo stampa on e offline (su testate locali piemontesi, liguri e nazionali), per il web e il canale social Linkedin, si focalizza sulla valorizzazione dei servizi dedicati al mondo business attraverso la soddisfazione e la testimonianza di clienti BBBell.

Contestualmente è nato il nuovo marchio ‘BBBell Imprese’ con una sezione del sito rivolta al mondo delle aziende in rete (https://www.bbbell.it/in-rete/) e alle testimonianze e storie di imprenditori che hanno scelto BBBell (https://www.bbbell.it/storie/).

Per maggiori dettagli consulta la sezione Comunicati Stampa.

Il Comune di Quargnento affida a BBBell il servizio di videosorveglianza: installate 13 telecamere di ultima generazione

L’Amministrazione di Quargnento, in provincia di Alessandria, ha deciso di installare un nuovo impianto di videosorveglianza, targato BBBell, per esercitare il monitoraggio sul traffico veicolare diretto verso l’abitato e il monitoraggio “di contesto” di alcune aree ritenute sensibili da eventuali reati.

Nel dettaglio sono stati identificati 9 punti d’interesse (Piazza I Maggio-Municipio-Basilica, Casetta dell’acqua Fontana Quadrigentum, scuola Silvio Pellico, Impianto Sportivo Comunale Federico Zaio, strada Boschetto angolo Via Giulio Benzi, Strada Valenza/Strada Appiano, SP50-Rotatoria Via della Libertà, Parco Giuseppe Gamboa, SP50-Cimitero – area parcheggio ed ecopunto) ed installate 13 telecamere di ultima generazione, alcune delle quali dotate di strumenti per il riconoscimento automatico della targa dei veicoli.

L’intera infrastruttura è stata realizzata da BBBell, fornendo inoltre l’assistenza sui lavori di predisposizione dell’impianto (quali, ad esempio, la fornitura di nuovi pali sui quali posizionare le telecamere, gli scavi e gli interventi necessari per la posa di cavi elettrici) e l’assistenza e il monitoraggio costanti 24/24 h su tutto l’impianto da parte di tecnici specializzati, che interverranno automaticamente in tempo reale ogni qual volta sarà necessario, sollevando il Comune dal problema della manutenzione della rete e della risoluzione degli eventuali problemi.

Il progetto di sicurezza urbana, denominato ‘Quargnento protetto – spiega il Sindaco, Luigi Benzi ha tra gli obiettivi quello di diffondere un maggiore senso di sicurezza, anche legata all’innovazione tecnologica, e quello di essere di supporto alle forze dell’ordine nel contrastare le eventuali forme di illegalità. L’impianto di video sorveglianza sarà integrabile con il progetto TI VEDO, che ha partecipato al bando ministeriale e che prevede il monitoraggio dei territori di Quargnento, Borgoratto, Felizzano, Masio, Oviglio e Solero, mediante un sistema di videosorveglianza integrato, in sinergia con il Comando Provinciale dei Carabinieri e con la Questura di Alessandria.

Per maggiori dettagli consulta la sezione Comunicati Stampa.

CONCILIAWEB - BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili:  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione   -   https://www.agcom.it/definizione