COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO

Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
HOT SPOT WI-FI

img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL TEAM

Team BBBell 2016

VIDEO

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa settembre 2018scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2019
Rassegna stampa: 2018
Rassegna stampa: 2017

ARCHIVIO NEWS

Enrico Boccardo confermato Presidente della Coalizione Fixed Wireless Access

Enrico Boccardo, fondatore e Presidente di BBBell, si riconferma Presidente della Coalizione del Fixed Wireless Access. Confermato oggi con voto unanime dal Consiglio direttivo durante la Terza Assemblea Annuale, guiderà la Coalizione per altri 3 anni.

La coalizione, che rappresenta 60 imprese, punta a portare la banda ultra larga in tutta Italia, anche nelle zone impervie grazie alla tecnologia Fixed Wireless.

I migliori auguri di buon lavoro per questa nuova avventura!

Per maggiori informazioni consulta il sito web di CFWA.

BBBell Official Partner di Slow Fish 2019

Rinnovando l’ormai consolidata sponsorship con Slow Food, per la prima volta BBBell sarà presente – in qualità di Official Partner – alla kermesse genovese di Slow Fish in programma dal 9 al 12 maggio presso il Porto Antico di Genova. Durante l’evento giunto alla sua nona edizione, dedicato al pesce e alle risorse del mare, BBBell fornirà il proprio supporto tecnologico all’organizzazione dell’evento e al pubblico con l’attivazione del servizio Wi-Fi gratuito in tutta l’area della manifestazione. Basterà infatti cercare la rete “BBBELL-SLOWFISH19” e autenticarsi gratuitamente, tramite sms, per avere accesso illimitato e gratuito a internet.

Per l’occasione BBBell sarà presente con un’area riservata di 50 mq in Piazza Caricamento nelle adiacenze di Palazzo San Giorgio, accompagnata dalle eccellenze gastronomiche del territorio ligure e piemontese come Antonio Verrini & Figli, Latte Tigullio e Alta Langa, e con la consueta partecipazione del Creative Chef Domenico Sorrentino che presenterà la nuova ricetta esclusiva del Panino Memà, la Liguria in un morso, a base di carpaccio di baccalà e prescinêua.

Nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 16 alle ore 17 sarà inoltre possibile iscriversi e partecipare agli show cooking e ai talk food sapientemente organizzati per gli ospiti, con degustazione finale.

Contestualmente alla manifestazione sarà inoltre lanciato il profilo Instagram BBBell, dove verranno raccolte in una “manciata di click” tutte le emozioni e i momenti più belli della manifestazione.

 

BBBell dal 29 marzo al 7 aprile alla Fiera Primavera di Genova

Continua la presenza di BBBell presso le fiere territoriali. Dal 29 marzo al 7 aprile sarà presente alla Fiera Primavera di Genova, giunta alla sua 50° edizione.

Fiera Primavera è la prima grande occasione di shopping e di grandi acquisti in territorio genovese, aperta anche di sera con una ricca varietà di settori presenti durante tutta la durata dell’evento.

Presso lo stand BBBell, il pubblico potrà richiedere informazioni sui servizi disponibili, scoprire le promozioni in corso, ritirare gadget e divertirsi con un tirassegno in formato gigante.

Stand BBBell  – Ingresso manifestazione Piazzale John Fitzgerald Kennedy, Genova
dal lunedì al venerdì: orario 15.30 – 22.00
sabato e domenica: orario 11.00 – 23.00
domenica 7 aprile: chiusura alle ore 21.00

 

CONCILIAWEB - BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili:  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione   -   https://www.agcom.it/definizione