COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO
Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

HOT SPOT WI-FI
img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

IL TEAM

Team BBBell 2016

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa aprile 2018scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2018
Rassegna stampa: 2017
Rassegna stampa: 2016

ARCHIVIO NEWS

Da oggi in Liguria si naviga con BBBell

BBBell si fa grande ed estende i propri confini: ha acquisito infatti il ramo d’azienda per le telecomunicazioni wireless (internet + telefonia fissa) di UNO Communications, azienda leader in Liguria nelle TLC con oltre 10.000 clienti attivi, 360 antenne, 2000 km di dorsali radio e 700 Km di fibra ottica di proprietà.

Con questa acquisizione BBBell diventa di fatto il primo operatore wireless del Nord Ovest in grado di offrire servizi di telefonia fissa, internet ultra veloce, videosorveglianza, centralini virtuali a oltre 22.000 clienti nelle province di Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Imperia, Savona, Genova e La Spezia per un totale di 900 Comuni serviti, una rete di oltre 750 postazioni di proprietà, 4000 km di dorsali radio e 700 km di rete in fibra per una copertura capillare ed estesa sui territori.

BBBell inoltre acquisisce da UNO Communications una licenza regionale WLL (Wireless Local Loop) valida per la Liguria, che si va ad aggiungere alle due già ottenute in Piemonte, nel 2015 e nel 2017.

Come sempre, l’impegno di BBBell sarà quello di garantire standard di servizio sempre più elevati, con importanti investimenti in infrastrutture e tecnologia, per migliorare la connessione anche nelle zone più interne della regione.

Per maggiori dettagli consulta la sezione Comunicati Stampa.

 

BBBell lancia Kiara, la fibra su Torino

Da oggi BBBell offrirà servizi di internet e telefonia fissa a clienti privati, aziende ed enti locali nella città di Torino, grazie all’accesso all’infrastruttura di rete in fibra ottica FTTH, realizzata da Open Fiber, che permetterà di erogare servizi di connettività internet fino a 1 Giga e telefonia fissa.

L’offerta Kiara prevede condizioni contrattuali chiare e trasparenti, nessun vincolo di durata contrattuale, conteggio sul mese reale e non ogni 4 settimane, nessun call center esterno ma personale interno specializzato.

L’utente potrà scegliere tra profili solo internet o internet + telefono tutto incluso a seconda delle effettive esigenze con tariffe in linea con quelle di mercato.

BBBell diventa così l’unico operatore di telecomunicazioni in Italia che porta servizi a banda ultra larga sia in wireless che in fibra ottica, tenendo conto della conformazione orografica del territorio.

In quest’ottica BBBell vuole applicare la propria filosofia anche al segmento della fibra, facendo della qualità del servizio, dell’attenzione per il territorio e della trasparenza verso il cliente i tre pilastri fondanti dell’offerta Kiara/BBBell.

Per maggiori dettagli consulta la pagina kiara.bbbell.it o chiama il numero 0110161616.

BBBell Gold Sponsor della Fiat Torino Auxilium per la stagione 2017/2018

Per il terzo anno consecutivo BBBell è Sponsor Tecnico Ufficiale della società di basket Fiat Torino Auxilium, che milita nel massimo campionato nazionale e quest’anno vede impegnata la squadra gialloblù anche nell’EuroCup.

In occasione delle partite casalinghe della squadra torinese, BBBell offre infatti il supporto tecnologico all’interno del PalaRuffini garantendo i servizi di connettività internet al pubblico, oltre che alla stampa e al tavolo media, ai giudici e tecnici di gara, con una banda dedicata fino a 100 Mbps.

Il servizio Wi-fi gratuito è accessibile attraverso la rete ‘BBBELL-Auxilium-wifi’, previa registrazione e autenticazione via sms.

In occasione della Sponsorizzazione e nell’ottica di condividere con appassionati e non l’esperienza di vivere la Serie A di basket dal vivo, BBBell inoltre mette a disposizione dei suoi clienti dei biglietti omaggio.

Per maggiori infromazioni visita la news sul sito web del Fiat Torino Auxilium