COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO

Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
HOT SPOT WI-FI

img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL TEAM

Team BBBell 2016

VIDEO

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa luglio 2019scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2019
Rassegna stampa: 2018
Rassegna stampa: 2017

ARCHIVIO NEWS

Al via la nuova campagna pubblicitaria rivolta ai consumer

Per tutto il mese di ottobre e di novembre sarà on air la nuova campagna adv di BBBell, rivolta al mondo dei privati che si focalizzerà sull’offerta dei 50 Mega veri e reali.

Declinata per il mezzo online (Google), radio, tv locali e affissione dinamica, la campagna fa leva sulla completa affidabilità di BBBell e delle offerte proposte, ponendola ai vertici in termini di trasparenza e chiarezza con i propri clienti.

L’headline  “Cose dell’altro mondo”, il bodycopy e il visual creativo valorizzano l’affidabilità dell’azienda, che garantisce una connessione veloce, stabile e soprattutto reale.

Per maggiori informazioni sui nuovi profili fino a 50 mega visita la pagina a questo link.

On air la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle imprese

Al via la nuova campagna pubblicitaria di BBBell dedicata alle imprese, ai liberi professionisti, alle piccole e medie realtà imprenditoriali e ai gruppi industriali.

Con l’obiettivo di promuovere i servizi integrati BBBell e di consolidare maggiormente il marchio i clienti per la seconda volta diventano i testimonial per eccellenza dell’azienda nonchè principale espressione della soddisfazione, dei quali la campagna racconta le singole storie di successo imprenditoriale: dalle new entry Baratti & Milano, Centrale del Latte di Torino, Acqua Eva e Slow Food ai graditi ritorni di Amaretti Virginia e Baladin che valorizzano i servizi dedicati di connettività BBFibra e il Centralino Virtuale.

La campagna è stata pianificata sfruttando tutti i mezzi di comunicazione on e offline: stampa quotidiana, house organ di Associazioni imprenditoriali, canali social e Google in modo da raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati.

Per maggiori dettagli e per rimanere aggiornato consulta la sezione https://www.bbbell.it/in-rete/.

BBBell Official Partner di Cheese 2019

Anche quest’anno BBBell sarà presente a Cheese, la manifestazione piemontese tutta dedicata ai formaggi, organizzata da Slow Food a Bra (CN) da 20 al 23 settembre.

Con 9 postazioni hotspot wifi nel centro storico di Bra che garantiranno connettività gratuita per i quattro giorni della manifestazione a tutto il pubblico e agli organizzatori, BBBell si conferma Official Partner. Basterà cercare la rete libera “BBBell-CHEESE19” e autenticarsi gratuitamente, tramite SMS per navigare senza limiti.

Durante i giorni della manifestazione inoltre BBBell ospiterà le eccellenze gastronomiche del territorio nell’area lounge di 50 metri quadri collocata in Piazza XX Settembre: le bollicine del Consorzio Alta Langa, le acque e le bibite Lurisia, la pasticceria salata del Caffè Pasticceria Converso, la carne cruda piemontese de La Granda, il formaggio montèbore del Presidio Slowfood del Caseificio Vallenostra, le creazioni dello Chef Domenico Sorrentino e tante altre.

Molti inoltre gli eventi organizzati presso lo stand: venerdì 20 settembre dalle ore 18.00 alle ore 19.00 aperitivo di inaugurazione in collaborazione con il Caffè Pasticceria Converso; doppio appuntamento sabato 21 settembre con show cooking e degustazione finale dalle ore 11.30 alle ore 12.30 con la partecipazione del Consorzio Alta Langa e dalle ore 16.00 alle ore 17.00 con La Granda; domenica 22 settembre dalle ore 16.00 alle ore 17.00 ospiti il Caseificio Vallenostra, Cuore di Pane Bio e Corilù.

Sabato 21 settembre inoltre, dalle ore 18.00 alle 24.00, BBBell offrirà al pubblico di Cheese una serata di festa e musica con il dj set di Luca Bernascone e la performance live della violinista Simona Mana con il suo violino elettrico.

Per rimanere sempre aggiornati è possibile visitare il sito web della manifestazione e collegarsi alle pagine social Facebook e Instagram.

Area Lounge BBBELL (ST018) – Piazza XX settembre, Bra (CN) :
da venerdì 20/9 a domenica 22/9 con orario 10 – 23 e lunedì 23/9 con orario 10 – 20.30

CONCILIAWEB - BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili:  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione   -   https://www.agcom.it/definizione