COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO

Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
HOT SPOT WI-FI

img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL TEAM

Team BBBell 2016

VIDEO

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa luglio 2019scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2020
Rassegna stampa: 2019
Rassegna stampa: 2018

ARCHIVIO NEWS

Al via la nuova campagna pubblicitaria “La Liguria e il Piemonte sono BBBellissimi”

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria corporate e di valorizzazione dei territori liguri e piemontesi, “La Liguria e il Piemonte sono BBBellissimi”.

Fino a metà luglio la nuova campagna si focalizza sulla vicinanza di BBBell ai territori in cui opera (Piemonte e Liguria), sulla valorizzazione delle bellezze che le singole Regioni offrono e sulla necessità, ora più che mai, di avere una connessione a banda ultra larga stabile e performante.

Per circa due mesi la campagna si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate locali online liguri e piemontesi, sui canali social e Google Adwords.

BBBell vuole sfruttare la campagna adv sia per lanciare un messaggio sociale circa la necessità imprescindibile di garantire connessione internet anche nei luoghi più remoti, andando così ad azzerare sempre più il divario digitale, sia per esprimere la propria vicinanza ed il senso di appartenenza di chi da sempre investe con proprie risorse sui territori in cui opera, evidenziandone la bellezza. Due immagini iconiche di un castello delle Langhe e di Portofino accompagnano gli headlines “Il Piemonte è BBBellissimo” e “La Liguria è BBBellissima”, che enfatizzano le bellezze dei territori richiamando, in un gioco di parole, il nome dell’azienda. Ma è nell’hashtag #restiamoconnessi che emerge con forza l’obiettivo che BBBell porta ormai avanti da quasi vent’anni, con continui investimenti tecnologici e strutturali sui territori di riferimento.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.

Live il nuovo Portale Clienti BBBell

E’ live il nuovo Portale Clienti BBBell, disponibile nelle versioni:

  • Desktop – al link https://clienti.bbbell.it/;
  • App per iOS e Android – scaricando l’App gratuita “myBBBell” dagli store di ogni dispositivo smartphone e/o tablet.

Vestito di una grafica tutta nuova, il Portale Clienti BBBell permetterà con alcuni semplici click di gestire e monitorare in maniera facile, veloce e intuitiva i servizi attivi e rimanere sempre aggiornati su novità, offerte e promozioni del mondo BBBell.

La nuova piattaforma permetterà inoltre di visualizzare e modificare i propri dati, verificare lo stato dei servizi e attivarne di nuovi, consultare e firmare i documenti, scaricare le fatture, verificare lo stato dei pagamenti, registrare e aggiornare la carta di credito ed effettuare live il pagamento di una fattura in scadenza, richiedere assistenza al servizio clienti e molto altro.

Cosa aspetti? Accedi al portale con le credenziali già in tuo possesso (nome utente = codice cliente e password in uso) e scarica l’App myBBBell per avere tutto a portata di mano.

Iniziativa Emergenza COVID-19

Mai come oggi, in un momento in cui l’emergenza sanitaria sta incidendo profondamente sulle abitudini di ciascuno di noi, avere una connettività veloce è necessario.

Avere una banda internet adeguata e strumenti efficaci permette infatti di poter svolgere il proprio lavoro anche da casa, di seguire le lezioni scolastiche online e, in generale, di “restare connessi” con il resto del mondo.

Per questa ragione BBBell si è attivata per un’iniziativa atta a favorire clienti e non clienti, che necessitano di una nuova connettività internet o desiderano potenziare il servizio in uso.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa è possibile visitare il linK: https://www.bbbell.it/emergenzacovid19/

 

CONCILIAWEB - BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili:  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione   -   https://www.agcom.it/definizione