COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO

Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
HOT SPOT WI-FI

img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL TEAM

Team BBBell 2016

VIDEO

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa luglio 2019scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2020
Rassegna stampa: 2019
Rassegna stampa: 2018

ARCHIVIO NEWS

Kiara da oggi attiva in molte città del Piemonte e della Liguria

Dopo la città di Torino e alcuni paesi della cintura, BBBell estende l’attivazione del servizio Kiara ad altre città del Piemonte e della Liguria, tra cui Venaria Reale, Moncalieri, Collegno, Grugliasco, Nichelino, Rivoli, Orbassano, Beinasco, Alessandria, Novara, Vercelli, Genova e La Spezia.

Nelle nuove aree coperte, BBBell offrirà servizi internet fino a 1 Giga e telefonia fissa a clienti privati, aziende ed enti locali, grazie all’accesso all’infrastruttura di rete in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) presente sul territorio a cura di Open Fiber, con tariffe in linea con quelle di mercato.

In concomitanza con l’uscita dei nuovi profili in nuove aree, BBBell ha inoltre avviato nei mesi di febbraio e marzo 2020 una campagna pubblicitaria, declinata per il mezzo stampa on e offline, per i canali social e le affissioni con un nuovo soggetto creativo che evidenza i plus che lo differenziano in maniera evidente e immediata con le proposte degli operatori nazionali: nessun vincolo di durata contrattuale, canone fisso valido per sempre, servizio di assistenza diretto con personale interno BBBell, connessione in fibra direttamente fino a casa.

Per ogni informazione sul mondo Kiara e verificare la copertura al tuo indirizzo visita il sito web di Kiara

 

Al via la nuova campagna pubblicitaria rivolta ai consumer

Per tutto il mese di ottobre e di novembre sarà on air la nuova campagna adv di BBBell, rivolta al mondo dei privati che si focalizzerà sull’offerta dei 50 Mega veri e reali.

Declinata per il mezzo online (Google), radio, tv locali e affissione dinamica, la campagna fa leva sulla completa affidabilità di BBBell e delle offerte proposte, ponendola ai vertici in termini di trasparenza e chiarezza con i propri clienti.

L’headline  “Cose dell’altro mondo”, il bodycopy e il visual creativo valorizzano l’affidabilità dell’azienda, che garantisce una connessione veloce, stabile e soprattutto reale.

Per maggiori informazioni sui nuovi profili fino a 50 mega visita la pagina a questo link.

On air la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle imprese

Al via la nuova campagna pubblicitaria di BBBell dedicata alle imprese, ai liberi professionisti, alle piccole e medie realtà imprenditoriali e ai gruppi industriali.

Con l’obiettivo di promuovere i servizi integrati BBBell e di consolidare maggiormente il marchio i clienti per la seconda volta diventano i testimonial per eccellenza dell’azienda nonchè principale espressione della soddisfazione, dei quali la campagna racconta le singole storie di successo imprenditoriale: dalle new entry Baratti & Milano, Centrale del Latte di Torino, Acqua Eva e Slow Food ai graditi ritorni di Amaretti Virginia e Baladin che valorizzano i servizi dedicati di connettività BBFibra e il Centralino Virtuale.

La campagna è stata pianificata sfruttando tutti i mezzi di comunicazione on e offline: stampa quotidiana, house organ di Associazioni imprenditoriali, canali social e Google in modo da raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati.

Per maggiori dettagli e per rimanere aggiornato consulta la sezione https://www.bbbell.it/in-rete/.

CONCILIAWEB - BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili:  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione   -   https://www.agcom.it/definizione