COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO
Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

HOT SPOT WIFI
img_2247bis

Login Wifi Reggia 1

_mg_2268

Login Wifi Reggia 2

_mg_2231

Login Wifi Reggia 3

_mg_2220

Login Wifi Reggia 4

VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

IL TEAM

Team BBBell 2016

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa giugno 2017scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2017
Rassegna stampa: 2016
Rassegna stampa: 2015
Rassegna stampa: 2014

ARCHIVIO NEWS

BBBell Gold Sponsor della Fiat Torino Auxilium per la stagione 2017/2018

Per il terzo anno consecutivo BBBell è Sponsor Tecnico Ufficiale della società di basket Fiat Torino Auxilium, che milita nel massimo campionato nazionale e quest’anno vede impegnata la squadra gialloblù anche nell’EuroCup.

In occasione delle partite casalinghe della squadra torinese, BBBell offre infatti il supporto tecnologico all’interno del PalaRuffini garantendo i servizi di connettività internet al pubblico, oltre che alla stampa e al tavolo media, ai giudici e tecnici di gara, con una banda dedicata fino a 100 Mbps.

Il servizio Wi-fi gratuito è accessibile attraverso la rete ‘BBBELL-Auxilium-wifi’, previa registrazione e autenticazione via sms.

In occasione della Sponsorizzazione e nell’ottica di condividere con appassionati e non l’esperienza di vivere la Serie A di basket dal vivo, BBBell inoltre mette a disposizione dei suoi clienti dei biglietti omaggio.

Per maggiori infromazioni visita la news sul sito web del Fiat Torino Auxilium

Connettività BBBell alla 18° Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba

E’ stata un successo l’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, tenutasi al Castello di Grinzane Cavour domenica 12 novembre 2017, giunta quest’anno alla sua diciottesima edizione.

Nella cornice di un luogo riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, BBBell ha supportato gli organizzatori della manifestazione fornendo una connettività dedicata di 10 Mega simmetrici per l’intera giornata, che ha visto impegnati gourmet e appassionati del gusto e delle eccellenze del territorio Piemontese.

Ospiti di primo piano dell’arte culinaria internazionale, presentatori di spicco come Enzo Iacchetti ed Elisa Isoardi e protagonisti del mondo dello spettacolo come Antonino Cannavacciuolo, Elena Santarelli, Federica Nargi e Ciro Ferrara hanno contribuito a rendere unica l’edizione di quest’anno.

Un’altra opportunità per BBBell, dopo il G7 tenutosi alla Reggia di Venaria nel mese di ottobre, che conferma la sua leadership di operatore a banda ultra larga sul territorio piemontese.

 

Profili Tutto Incluso ancora più convenienti: dal 1° novembre in promozione

Stanco di promesse da Marinaio? La tua connessione internet non ti soddisfa e parlare con il tuo operatore è diventata un’impresa impossibile?

Attiva uno dei profili Tutto Incluso in promozione dal 1° di novembre e scoprirai la qualità dei servizi BBBell.

Telefonate comprese e navigazione internet senza limiti alle massime prestazioni: gioco online, TV on demand anche in HD e controllo da remoto di tutti i tuoi dispositivi di sicurezza (telecamere e antifurto) ad un costo fisso.

Scegli TUTTO 8 o TUTTO 10 ed avrai uno sconto speciale del 30% sui primi sei mesi di attivazione, per un risparmio fino a 90€.

La promozione comprende inoltre attivazione gratuita, telefono cordless* e router wi-fi in omaggio.

Non farti scappare l’occasione! Hai tempo fino al 31.01.2018. Con BBBell navighi davvero alla velocità che ti promettiamo!

Per richiede informazioni sull’offerta “Tutto incluso” consulta la pagina “Promozioni”.