COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO

Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
HOT SPOT WI-FI

img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL TEAM

Team BBBell 2016

VIDEO

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa luglio 2020scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2020
Rassegna stampa: 2019
Rassegna stampa: 2018

ARCHIVIO NEWS

BBBell Gold Sponsor di Terra Madre Salone del Gusto 2020

BBBell Gold Sponsor di Terra Madre Salone del Gusto 2020

BBBell anche per l’edizione 2020 sarà Gold Partner di Terra Madre Salone del Gusto una delle manifestazioni enogastronomiche più importanti e culturalmente significative del mondo, che quest’anno si rinnova completamente rispetto al passato con un’edizione globale, fisica e digitale, che si terrà dall’8 ottobre e continuerà fino ad aprile 2021.

BBBell rinnovando la sua partnership con la manifestazione per il quarto anno consecutivo, forte della collaborazione nata con Slow Food nel 2008, ha subito colto l’opportunità e la potenzialità della manifestazione, mettendo a disposizione le più avanzate tecnologie cloud e garantendo così la realizzazione di un grande evento diffuso.

Per i 6 mesi dell’evento metterà infatti a disposizione un’infrastruttura in Cloud che permetterà al personale IT Slow Food di lavorare in totale sicurezza accedendo agli applicativi e alle banche dati da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento oltre ad eseguire i Backup in maniera sicura, semplice ed intuitiva.

BBBell Partner del Premio Piemonte Innovazione 2020

BBBell Partner del Premio Piemonte Innovazione 2020

BBBell diventa partner del Premio Innovazione Piemonte 2020, l’iniziativa rivolta alla Pubblica Amministrazione giunta al quarto anno e promossa dalla Consulta Innovazione di ANCI Piemonte, nata con lo scopo di valorizzare e mettere a sistema le esperienze, i progetti e le buone pratiche realizzate dagli Enti locali e favorire il benessere e lo sviluppo delle comunità.

“Siamo molto contenti – afferma Enrico Boccardo, Presidente BBBell – di sostenere il Premio Piemonte Innovazione, quest’anno più che mai, data la delicata situazione che stiamo vivendo. Supportare uno strumento d’eccellenza volto a valorizzare le buone pratiche in materia di innovazione si sposa infatti perfettamente con i nostri valori aziendali. Siamo assolutamente concordi nell’affermare che non esista una vera rivoluzione digitale nella PA se essa non sia davvero inclusiva e non coinvolga tutte le realtà amministrative anche le più piccole, penso soprattutto ai Comuni delle aree interne, che noi come BBBell guardiamo da sempre con assoluto interesse e priorità”.

Nell’ottica della collaborazione con ANCI Piemonte, BBBell fornirà la concessione ad uso gratuito per un anno di servizi cloud quali Virtual Machine e Backup per un valore commerciale complessivo di circa 6.500 euro.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.

Acquisito il ramo d’azienda ICA-NET

Acquisito il ramo d’azienda ICA-NET

BBBell acquisisce il ramo d’azienda per le telecomunicazioni wireless (internet + telefonia fissa) di Ica-Net, azienda piemontese attiva nelle Valli Susa e Sangone, incorporando 2.000 clienti attivi (di cui il 75% privati e il restante imprese), 37 postazioni radio ad alta tecnologia, circa 10 km di dorsali radio e una rete in fibra ottica (FTTH).

Da oggi 43 nuovi Comuni piemontesi, tra cui Bardonecchia, Sestriere e Sauze d’Oulx, avranno la possibilità di attivare la banda ultra larga BBBell. Sono inoltre previsti investimenti concentrati soprattutto per il potenziamento delle infrastrutture radio sia dorsali che diffusive e nel portare fibra ottica nei nodi strategici, il tutto per adeguare la rete agli standard BBBell e fornire fino a 1 Giga su rete in Fibra ottica e wireless già dopo i primi mesi (settembre).

 “Tra i nostri obiettivi primari – afferma il Presidente Enrico Boccardo – vi sono quelli di rafforzare la nostra presenza nelle aree dove siamo già operativi e di promuovere un’espansione più estesa della copertura BBBell anche in quelle zone penalizzate dal divario digitale, come dimostra questa nuova acquisizione, dove aziende, privati ed Enti Pubblici necessitano oggi più che mai di adeguati servizi di connettività stabile e veloce”.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.

 

CONCILIAWEB - BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili:  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione   -   https://www.agcom.it/definizione