COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO

Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
HOT SPOT WI-FI

img_2247bis

Login WiFi Reggia 1

_mg_2268

Login WiFi Reggia 2

_mg_2231

Login WiFi Reggia 3

_mg_2220

Login WiFi Reggia 4

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL TEAM

Team BBBell 2016

VIDEO

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa luglio 2019scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2019
Rassegna stampa: 2018
Rassegna stampa: 2017

ARCHIVIO NEWS

BBBell confermato Main Partner di Collisioni 2019

Anche per l’edizione 2019, BBBell si conferma Main Partner di Collisioni, il festival Agrirock di Barolo (CN) che quest’anno si svolgerà dal 17 giugno al 16 luglio.

Nella splendida cornice delle langhe, per l’ottava edizione consecutiva BBBell fornirà il proprio supporto tecnologico al pubblico e all’organizzazione dell’evento con l’installazione di 13 postazioni wifi ad alte prestazioni che permetteranno al pubblico di navigare e condividere in rete i momenti più suggestivi della manifestazione con una connessione wifi gratuita fino a 100 Mb.

Inoltre BBBell metterà a disposizione linee telefoniche e connettività dedicate per gli organizzatori, gli ospiti, la stampa, l’area del “Progetto Vino”, gli spazi dell’Agrilab e presso le biglietterie.

Per collegarsi alla linea internet veloce sarà sufficiente cercare la rete libera “BBBELL-COLLISIONI” e autenticarsi gratuitamente, tramite SMS.

Per maggiori dettagli segui la pagina Facebook e Instagram.

I Comuni dell’Unione Montana dal Tobbio al Colma scelgono BBBell per il nuovo impianto di videosorveglianza

I Comuni dell’Unione Montana dal Tobbio al Colma in provincia di Alessandria “fanno sistema” e si dotano di un nuovo impianto di videosorveglianza targato BBBell.

In particolare il progetto coinvolge 6 piccoli Comuni e frazioni dell’Unione Montana che hanno unito le forze, anche economiche, riuscendo ad ottenere un sistema di videosorveglianza completo e tecnologicamente avanzato, volto a garantire una sempre maggiore sicurezza sui rispettivi territori.

Il sistema si pone il primario obiettivo di verificare automaticamente i veicoli transitanti sulle principali vie di accesso, a supporto del lavoro costante sul territorio delle Forze dell’Ordine.

Nel dettaglio sono stati installati 6 punti video per la lettura automatica delle targhe: Bosio, Montaldeo (Cimitero), Lerma – Loc. Silecchi, Molare, Tagliolo Loc. Aurora, Belforte – Via San Colombano.

BBBell oltre a realizzare l’installazione dell’intera infrastruttura (Telecamere, Punti Video, Centro di Controllo immagini) fornendo assistenza per tutti i lavori di predisposizione dell’impianto, garantisce assistenza e monitoraggio costanti su tutto l’impianto da parte di tecnici specializzati, che interverranno automaticamente ogni qual volta sarà necessario, sollevando il Comune dal problema della manutenzione della rete e della risoluzione degli eventuali problemi.

BBBell infine provvederà ad effettuare un corso di formazione e avviamento al personale indicato dall’Amministrazione per istruire gli addetti sull’utilizzo dei sistemi software, la gestione delle immagini, le funzionalità del sistema, l’individuazione di eventuali guasti.

Per maggiori dettagli consulta l’articolo de La Stampa.

 

Enrico Boccardo confermato Presidente della Coalizione Fixed Wireless Access

Enrico Boccardo, fondatore e Presidente di BBBell, si riconferma Presidente della Coalizione del Fixed Wireless Access. Confermato oggi con voto unanime dal Consiglio direttivo durante la Terza Assemblea Annuale, guiderà la Coalizione per altri 3 anni.

La coalizione, che rappresenta 60 imprese, punta a portare la banda ultra larga in tutta Italia, anche nelle zone impervie grazie alla tecnologia Fixed Wireless.

I migliori auguri di buon lavoro per questa nuova avventura!

Per maggiori informazioni consulta il sito web di CFWA.

CONCILIAWEB - BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili:  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione   -   https://www.agcom.it/definizione