COMUNICAZIONE

GALLERY

FOTO
IMPIANTI RADIO
Antenna

Antenna

Traliccio

Traliccio

Operatore su Traliccio

Operatore Traliccio 1

Operatore su Traliccio - Antenne

Operatore Traliccio 2

Operatore su Traliccio - Antenne 1

Operatore Traliccio 3

Operatore Traliccio 4

HOT SPOT WIFI
img_2247bis

Login Wifi Reggia 1

_mg_2268

Login Wifi Reggia 2

_mg_2231

Login Wifi Reggia 3

_mg_2220

Login Wifi Reggia 4

VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere 1

Telecamere 2

Telecamere 3

IL MANAGEMENT

Enrico Boccardo – Presidente

Simone Bigotti – A.D.

IL TEAM

Team BBBell 2016

MATERIALI STAMPA

Cartella stampa giugno 2017scarica pdf

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa: 2017
Rassegna stampa: 2016
Rassegna stampa: 2015
Rassegna stampa: 2014

ARCHIVIO NEWS

BBBell si aggiudica la gara per la licenza regionale di nuove frequenze WLL

BBBell si è aggiudicata un’ulteriore licenza regionale WLL per l’utilizzo esclusivo di frequenze radio per telefonia fissa e internet, garantendo così prestazioni del servizio wireless più elevate e performanti.

Tale licenza, che si va ad aggiungere a quella ottenuta nel 2015, permetterà a BBBell di operare su frequenze dedicate anziché su frequenza libera, con conseguenti prestazioni del servizio più elevate, connessioni più stabili e annullamento di eventuali interferenze sulle frequenze di onde radio.

In particolare tali interventi avranno ricadute positive sia sui servizi dedicati alle imprese, in particolar modo per le connessioni TOP e BBFibra, sia sulle prestazioni di banda dell’intera rete BBBell.

La licenza acquisita andrà a raddoppiare la capacità di BBBell sulle frequenze licenziate e permetterà quindi di servire sempre meglio i clienti aumentando la banda disponibile sull’intera rete.

Per maggiori dettagli consulta la sezione Comunicati Stampa

Il Comune di Masio attiva il servizio di videosorveglianza targato BBBell per la sicurezza del territorio e dei cittadini

Un altro passo verso la Smart City è stato fatto in provincia di Alessandria, a Masio, dove l’Amministrazione comunale ha deciso di affidare l’impianto di videosorveglianza urbano ed extraurbano a BBBell.

Salgono così a 11 i Comuni nell’alessandrino dotati di un sistema di videosorveglianza targato BBBell.

Due gli obiettivi di tale impianto: monitorare il contesto ambientale in prossimità dell’area ecologica, al fine di individuare eventuali abbandoni di rifiuti al di fuori dei relativi bidoni e verificare automaticamente i veicoli transitanti sulle principali vie di accesso.

Nel dettaglio sono state posizionate una telecamera per il monitoraggio ambientale in prossimità dell’area ecologica mentre gli apparati per il controllo veicolare sono stati collocati in Via Roncaglie, Via Valtiglione, presso Ponte Tanaro (SP247), presso la Cantina Sociale e in corrispondenza della Strada Redabue/Felizzano (SP77).

Come di consueto, BBBell si propone di garantire assistenza e monitoraggio costanti su tutto l’impianto da parte di tecnici specializzati, che interverranno automaticamente ogni qual volta sarà necessario, sollevando il Comune dal problema della manutenzione della rete e da eventuali anomalie future.

Per maggiori dettagli consulta la sezione Comunicati Stampa

 

 

Per il 2° anno BBBell sarà Sponsor Tecnico di Cheese

Per il secondo anno consecutivo BBBell rinnova la partnership con Cheese, la manifestazione piemontese tutta dedicata ai formaggi, che quest’anno festeggia il suo ventesimo compleanno, fornendo il proprio supporto tecnologico all’organizzazione dell’evento e al pubblico allestendo un’infrastruttura di rete a banda ultra larga nella città di Bra e installando 9 punti Hotspot per la connessione Wi-Fi free nelle aree strategiche della manifestazione.

Per collegarsi alla linea internet veloce BBBell sarà sufficiente cercare la rete libera “BBBell_Cheese” e autenticarsi gratuitamente, tramite SMS.

Durante i giorni della manifestazione, BBBell quest’anno sarà presente con un’area lounge di 50 metri quadri collocata in Piazza XX Settembre, che ospiterà le eccellenze gastronomiche del territorio: dai vini di alcuni produttori del Consorzio Alta Langa alle bevande di Lurisia, al panino Monfrà (a base di carne cruda di Fassona e formaggio Montèbore del presidio Slow Food), creazione gourmet esclusiva dello Chef Domenico Sorrentino.

Inoltre, lo stand BBBell sarà tappa obbligatoria per chi vorrà ricaricare gratuitamente i propri dispositivi smartphone e tablet ed usufruire della connessione Wi-Fi free, assaporando aromi e gusti locali. Nei giorni di venerdì, sabato e domenica in orario aperitivo sarà anche possibile partecipare a show cooking con degustazioni gratuite.

BBBell infine sosterrà per l’occasione il lancio della campagna di sensibilizzazione “Menu for Change. Metti in tavola un futuro migliore” proposta da Slow Food sui temi del cambiamento climatico e dello sviluppo di un futuro sostenibile, valori in cui BBBell crede fortemente. Per questo motivo una quota del ricavato della vendita del menù degustazione verrà devoluto al progetto targato Slow Food e presso lo stand sarà anche presente un punto di raccolta fondi.

Area Lounge BBBELL (SP06) – Piazza XX settembre – Bra:

da venerdì 15/9 a domenica 17/9 con orario 10 – 22 e lunedì 18/9 con orario 10 – 20.30

  VENERDI’ 15/9

SHOWCOOKING
con degustazione gratuita
a cura di Domenico Sorrentino Soulfud e Paolo Rognetta Consorzio Alta Langa

 
SABATO 16/9

SHOWCOOKING
con degustazione gratuita
a cura di Domenico Sorrentino Soulfud e Roberto Filippelli Lurisia Acque Minerali


DOMENICA 17/9

SHOWCOOKING
con degustazione gratuita
a cura di Domenico Sorrentino Soulfud e la partecipazione di La Granda

L’orario delle degustazioni è dalle 18 alle 19.
È possibile accedere agli eventi previa registrazione presso la segreteria dell’area lounge BBBell (SP06)
in Piazza XX Settembre e fino a esaurimento posti.