Dal 1° aprile BBBell ha dato il via ad una nuova campagna pubblicitaria, che prevede il lancio dell’offerta promozionale “Tutto Incluso” dedicata ai clienti residenziali.

La campagna – “Stanco di promesse da marinaio?” – punta tutto su un modo di dire diretto e immediato nel significato, che allude alle promesse spesso non mantenute e valorizza i plus dell’azienda BBBell, affidabile, veloce e sempre al fianco del cliente grazie alle più avanzate tecnologie radio e connettività a banda ultra larga.

L’annuncio pone inoltre la massima attenzione sull’offerta proposta e le sue caratteristiche: 30% di sconto sul canone per i primi 6 mesi sui profili TUTTO 8 e TUTTO 10, ovvero 30€ /mese invece di 40€ /mese per Internet 8 mega e telefono tutto incluso e 35€ /mese invece di 50€ /mese per Internet 10 Mega e telefono tutto incluso.

La campagna è declinata per il mezzo stampa locale on e offline nei mesi di aprile e maggio e sui canali social e Google nel periodo aprile – luglio con l’obiettivo di raggiungere target differenziati in tempi diversi.

Per richiede informazioni sull’offerta “Tutto incluso” consulta la pagina “Promozioni”.