INIZIATIVA EMERGENZA COVID-19

A seguito dell’emergenza COVID-19, BBBell si è attivata per favorire tutti coloro che abbiano necessità di una connessione internet e per far fronte a reali e contingenti esigenze operative (didattica e formazione a distanza, smart working e telelavoro, aggiornamento in tempo reale). L’iniziativa è rivolta sia a privati che ad imprese.

In cosa consiste?

  • Per i nuovi clienti: una mensilità gratuita sulla sottoscrizione di qualsiasi nuovo contratto di connettività con o senza fonia, Wireless o Fibra (fatta esclusione per i profili BBTop e BBFibra);
  • Per i già clienti: una mensilità gratuita e costi di cambio contratto azzerati sulla rimodulazione del proprio profilo di connettività con o senza fonia, Wireless o Fibra (fatta esclusione per i profili BBTop e BBFibra).

     

Come attivarla…
Contatta la nostra segreteria commerciale all’indirizzo mail commerciale@bbbell.it o al numero 011.0161616 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00) e cita il codice MKT2003 (se già cliente BBBell) o MKT2004 (se nuovo cliente).

L’iniziativa è valida fino al 15/06/2020, ma potrà essere prorogata in base ai prossimi DPCM sulle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19.