E’ ufficiale! Per il sesto anno consecutivo BBBell è Main Partner di Collisioni, il festival agrirock di Barolo in programma da 14 al 18 luglio 2017.

Il festival di musica e letteratura che ogni anno attira nelle Langhe oltre 100 mila spettatori da tutta Italia avrà anche per il 2017 il supporto di BBBell con un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e di ultima generazione, grazie all’installazione di 13 postazioni wifi ad alte prestazioni e circa 30 apparati che consentono il collegamento contemporaneo di migliaia di utenti.

Il pubblico e l’intera organizzazione dell’evento potranno così usufruire della connessione wifi gratuita per navigare in internet fino a 100 Mb presso tutte le piazze degli eventi, la sala stampa, il backstage, i camerini e l’area dedicata agli autori.

Per collegarsi alla linea internet veloce BBBell sarà sufficiente cercare la rete libera “BBBELL-COLLISIONI” e autenticarsi gratuitamente, tramite SMS.

BBBell sarà inoltre presente durante il festival con una postazione dedicata in Piazza Verde, accanto al palco dei grandi autori, dove il pubblico potrà trovare assistenza, scoprire offerte promozionali particolarmente vantaggiose, ricevere gadget dedicati e partecipare al gioco per eleggere la coppia “collisionata” più smart dell’evento.

Per rimanere aggiornato segui la nostra pagina Facebook, consulta il video tutorial preparato per la manifestazione e consulta  la sezione “Comunicati Stampa”