ASSISTENZA


NEWS e AGGIORNAMENTI RETE


02/11/2018 ore 16:30

In riferimento all’ultimo aggiornamento delle ore 10:20 del 02/11/2018 si comunica il ripristino del servizio nelle zone di: Pontinvrea, Mioglia, Veirera e Porcile.

02/11/2018 ore 10:20

Si informa che su alcune zone liguri persistono i problemi di mancanza di corrente elettrica, che non permettono la riattivazione di tutti i siti coinvolti. Stiamo lavorando a stretto contatto con Enel per il ripristino nei tempi più brevi possibili ma le condizioni metereologiche e di viabilità rendono difficili gli interventi. Le zone interessate sono: Candini, Cosio, Visignana, Pontinvrea, Mioglia, Capenardo, Allegrezze, Varigotti, Veirera, Obbi, Grei e Porcile.

31/10/2018 ore 18:00

In riferimento all’ultimo aggiornamento delle ore 12:00 del 31/10/2018 si comunica il ripristino del servizio nelle zone di Pissacque, Mezzavalle, Codivara, Monte Tuggio Uscio, Trapena Energia, Dercogna, Monte Leco. Prosegue l’attività di monitoraggio e ripristino sulle zone di BelPiano, Fontanigorda, Candini, CostaLunga, Cosio, Visignana, Pontinvrea, Mioglia, Capenardo, Allegrezze e Varigotti

31/10/2018 ore 12:00

Si informa che i disservizi della giornata di ieri sono rientrati.
Tuttavia si riscontrano problemi di guasti elettrici gravi nelle specifiche zone di: Pissacque, Mezzavalle, BelPiano, Codivara, Fontanigorda, Monte Tuggio Uscio, Trapena Energia, Dercogna, Capenardo, Candini, Monte Leco, CostaLunga, Cosio, Visignana, Pontinvrea, Mioglia.

30/10/2018 ore 18:00

Il circuito alternativo in fibra ottica a supporto dei territori di Savona e Imperia è stato attivato. E’ dunque possibile accedere alla rete, seppur con una lieve riduzione di banda. Si informa inoltre che alcune piccole zone circoscritte hanno subito dei danni di maggiore entità che richiederanno tempistiche di intervento maggiori.

30/10/2018 ore 15:50

Si informa che è stato effettuato il ripristino completo della rete nelle zone di Alessandria e Ovada.

Nei territori di Savona e Imperia, dove l’entità del danno è maggiore, siamo al lavoro per predisporre in tempi brevi un circuito alternativo che garantisca la rete seppure in misura ridotta rispetto al servizio standard, in modo da riuscire ad assicurare la navigazione fino a ripristino completo della linea.


30/10/2018 ore 09:00

Si informa che a causa del maltempo con forti venti e allagamenti vi sono disservizi generalizzati nelle zone di Savona, Imperia, Alessandria e Ovada, dovuti a interruzioni elettriche e delle linee in fibra ottica. I nostri tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio il prima possibile.

Per i residenti delle zone interessate dal guasto si consiglia di non chiamare il nostro centralino e di seguire gli aggiornamenti disponibili su questa pagina.

 

Crediamo che la relazione personale e diretta con i nostri clienti sia il valore più importante.

Il nostro modo di “ascoltare dal vivo” le loro esigenze per creare il massimo della soddisfazione e dare risposte concrete, competenti e puntuali in tempo reale.

Sappiamo che oggi chiamare un operatore telefonico vuol dire arrivare a un operatore di call center dopo complicati percorsi di scelta con la tastiera e avere risposte anonime e standardizzate che, in molti casi, non risolvono i problemi.

Noi siamo diversi e rispondiamo direttamente ai nostri clienti, senza la mediazione di un call center, con risposte chiare e risolutive per ogni esigenza di assistenza tecnica, commerciale e amministrativa.

Per parlare direttamente con noi

Assistenza tecnica, commerciale e amministrativa

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00
sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Contratti, trasparenza, responsabilità e flessibilità

I nostri contratti sono chiari, trasparenti e flessibili per soddisfare ogni esigenza.

Per ogni tipologia di servizio è previsto uno SLA (Service Level Agreement) che definisce con precisione i livelli di qualità del servizio garantiti indicando, tra l’altro, le modalità di assistenza remota e i tempi massimi di intervento in caso di guasto.

Offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di sottoscrivere contratti con tempi di intervento migliorativi rispetto a quelli previsti e inclusi nelle condizioni standard.

Garanzia “sempre connessi” con il Servizio di Backup

Oltre alle diverse tipologie di assistenza è possibile sottoscrivere contratti con linee di backup, sia su tecnologia radio che su differente approvvigionamento (linee ADSL Rame) per una ulteriore garanzia di continuità del servizio.

La carta dei Servizi. Un patto di qualità e correttezza

La nostra carta dei servizi rappresenta un  impegno verso i clienti. Il documento “ufficiale” con tutte le informazioni e le specifiche dei servizi, l’indicazione dei diritti e degli obblighi contrattuali, i livelli di qualità che ci impegniamo a garantire.

La Carta dei Servizi scarica pdf