La tecnologia e la realtà aumentata dell’app tabUi si uniscono alla velocità di connessione internet di BBBell.

Grazie ad un accordo di partnership, le due realtà piemontesi lavorano in modo sinergico per cercare di superare il problema del divario digitale di molti territori italiani.
Le Pubbliche Amministrazioni, infatti, necessitano sempre più di una maggiore visibilità per attrarre turisti da ogni parte del mondo e lo devono fare in modo competitivo e innovativo.

Crediamo fortemente – afferma Simone Bigotti, Amministratore Delegato BBBellche la riscoperta e la valorizzazione dei Comuni, soprattutto dei più piccoli, debba passare attraverso una connessione nel senso più ampio del termine: connessione internet certamente ma anche di idee, di persone, di valori. E nella collaborazione con tabUi abbiamo ritrovato un’unità d’intenti volta alla digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni e alla valorizzazione dei territori”.

 

La collaborazione tra tabUi – App di riferimento nel mondo del turismo e dei servizi al cittadino – e BBBell permetterà di portare nei territori ancora in digital divide e fuori dai circuiti turistici tradizionali, da una parte, connessioni internet veloci e affidabili e, dall’altra, visibilità nella logica di un turismo più lento, economico e sostenibile.

Nello specifico la partnership è rivolta a tutte le amministrazioni comunali che potranno così godere di una connessione internet ad alta velocità (50, 100 Mega FULL) e dei servizi offerti da Tabui a prezzi scontati.

 

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.