È on air la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo consumer Libero di connetterti alle cose che contano”.

Fino alla prima settimana di aprile, la nuova campagna si focalizza sul concetto di libertà, ossia sulla capacità di BBBell di offrire una connessione internet fino a 1 Giga per il mercato domestico facendo leva sulla disponibilità della doppia tecnologia wireless o fibra da offrire ai clienti a seconda delle proprie esigenze.

La campagna adv punta a valorizzare la libertà intesa come l’avere più tempo per le cose e le persone che contano, sicuri di avere a disposizione strumenti semplici e affidabili, l’essere connessi dovunque uno abiti, e l’avere un unico referente per la connessione e i servizi digitali.

Per circa due mesi la campagna si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate locali online liguri e piemontesi, sui canali social, Google, radio locali e nazionali e Spotify.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato: https://www.bbbell.it/blog/2021/02/25/libero-di-connetterti/