Reclami

Come presentare un reclamo e come viene gestito

Se ritieni che una problematica contrattuale – come un malfunzionamento, un disservizio o un addebito anomalo – non sia stata risolta attraverso l’Assistenza, puoi presentare un reclamo formale.

Puoi utilizzare uno dei nostri canali di contatto attraverso raccomandata A/R o PEC e il canale telefonico. Se sei un cliente BBBell, accedendo all’ Area Clienti tramite il sito web oppure scaricando l’app myBBBell – nella sezione Assistenza – potrai utilizzare il servizio “Invia reclamo”.

Nell’invio di un reclamo, ricordati di selezionare il motivo della richiesta e di fornirci tutti i dati utili per le necessarie verifiche (ad esempio linea telefonica, oggetto del reclamo, numero della fattura contestata, un recapito telefonico).

Riceverai da BBBell una email di presa in carico ed un riscontro al termine della lavorazione.

Per ulteriori dettagli ti invitiamo a consultare la Carta dei Servizi e le Condizioni generali di contratto disponibili nella pagina Info consumatori.