È on air da lunedì 8 maggio la nuova campagna pubblicitaria di BBBell rivolta al mondo privati, che va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con una grafica tutta al femminile.

In particolare, la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, estremamente performante con valori fino a 100 Mega in FWA e 1 Giga in FTTH, adatta ad attività di streaming TV e film in HD, gioco online, lavoro da casa e in cloud e molto altro e la sua capacità di essere presente ovunque, in città o in campagna, al mare o in montagna.

Inoltre, la campagna adv valorizza la possibilità di ottenere gratuitamente un Modem WI-Fi 6 di ultimissima generazione che, rispetto ai modelli Wi-Fi 5, permette di aumentare l’efficienza e la velocità di trasmissione dei dati sulla rete domestica, agevolando la fruizione di banda su tutti i dispositivi mobili collegati simultaneamente (Smartphone, Pc, Tablet, etc.), aspetto che non può più essere trascurato visto l’aumentare dei dispositivi intelligenti all’interno delle nostre case.

Nelle prossime settimane sono previsti importanti investimenti in ambito pubblicitario e una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali, social media (Facebook, Instagram, LinkedIn) e affissioni dinamiche sulle aree metropolitane di Genova, Savona e Imperia.

 

Per leggere il comunicato stampa completo cliccare al seguente link.