BBBell, azienda piemontese specializzata in servizi a banda larga e telecomunicazioni wireless in Piemonte e Liguria, sarà Main Partner e Fornitore di connettività di Slow Fish, l’evento internazionale di Slow Food, in programma dall’8 all’11 maggio 2025 al Porto Antico di Genova.
 
 
 
Giunta alla sua dodicesima edizione, Slow Fish esplora quest’anno, tra i temi principali, il futuro del mestiere del pescatore e il ruolo dei giovani nell’innovare una professione in maniera sempre più sostenibile e competitiva.
In qualità di partner tecnologico, BBBell garantirà la connettività all’intera manifestazione, offrendo agli organizzatori e al pubblico una rete Wi-Fi gratuita ad alte prestazioni. Saranno attivi 3 HotSpot con banda fino a 1 Giga, accessibili collegandosi alla rete “BBBELL-SLOWFISH25”.
 
 
 
Per tutti i clienti BBBell sarà possibile ritirare un gadget omaggio presso lo stand di Slow Food. Inoltre, in occasione della manifestazione, BBBell presenterà promozioni speciali sul profilo Extreaming con 2 mesi di connettività FWA gratuita per i nuovi clienti.
 
 
 
Riteniamo la connessione e la digitalizzazione elementi indispensabili per uno sviluppo sostenibile. – afferma Simone Bigotti, Amministratore Delegato BBBell – Attraverso le nostre tecnologie innovative, alternative, rispettose dell’ambiente, permettiamo a tutti di essere in rete sempre e ovunque. Siamo fermamente convinti che l’evoluzione digitale debba coinvolgere e portare beneficio a tutti”.
 
 
Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.