BBBell si conferma Main Partner di Cheese 2025, il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi e alla biodiversità, in programma a Bra (Cn) dal 19 al 22 settembre 2025.
Come già avvenuto con successo nelle precedenti edizioni, BBBell – sostenitore ufficiale di Slow Food Italia – rinnova la partnership con la manifestazione di riferimento per il settore e torna a Cheese con un contributo concreto all’esperienza dei visitatori: una rete Wi-Fi gratuita e diffusa nella città di Bra, per restare sempre connessi e condividere emozioni, assaggi e incontri in tempo reale.
I visitatori avranno la possibilità, per tutta la durata dell’evento, di navigare gratuitamente grazie alla copertura Wi-Fi a banda ultra-larga fornita dall’azienda. Basterà raggiungere le aree “Wi-Fi Free”, cercare la rete dedicata “BBBELL-CHEESE25” e autenticarsi gratuitamente tramite canali social o SMS per ottenere accesso illimitato alla rete.
BBBell accoglierà i visitatori in uno stand aperto a tutti nel cuore di Piazza XX Settembre: un luogo dove ricaricare i dispositivi, navigare in Wi-Fi, ascoltare musica live e soprattutto assaporare le eccellenze del territorio, dall’ormai iconico panino Monfrà dello chef Domenico Sorrentino, alle bollicine della casa vitivinicola Cocchi, alle bibite S.Bernardo per concludere in dolcezza con lo Zabà firmato Alberto Marchetti.
Lo stand BBBell sarà anche un hub di riflessione sui temi più attuali legati al digitale e sulle eccellenze gastronomiche del territorio.
La partecipazione agli eventi, promossi anche sul portale della manifestazione, è possibile previa registrazione al seguente link: https://www.bbbell.it/cheese2025/