E’ ufficiale! Per il secondo anno consecutivo BBBell è Sponsor Tecnico della società di basket Fiat Torino, che milita nel massimo campionato nazionale.

Una partnership importante” recita il comunicato stampa divulgato dall’ufficio stampa della società sportiva “nell’ottica di crescita di una Società come la Fiat Torino, impegnata sia sul campo che in esterna a proporsi in modo sempre più professionale ai propri interlocutori, anche grazie a questo tipo di collaborazioni così qualificate.”

In occasione delle partite casalinghe della squadra torinese, BBBell offre il supporto tecnologico all’interno del PalaRuffini garantendo i servizi di connettività internet al pubblico, oltre che alla stampa e ai giudici e tecnici di gara, con una banda dedicata fino a 100 Mbps.

E’ infatti attivo un servizio wifi gratuito per gli spettatori oltre al servizio di connettività (con linea dedicata) fornito per il tavolo di gara, per la diretta TV e per il tavolo media (fotografi e giornalisti).

Il servizio wifi è accessibile attraverso la rete ‘BBBELL-Auxilium-wifi’, previa registrazione e autenticazione via sms.

In occasione della Sponsorizzazione e nell’ottica di condividere con appassionati e non  l’esperienza di vivere la Serie A di basket dal vivo,  BBBell mette a disposizione dei suoi clienti dei  biglietti omaggio.

Per scoprire come ottenerli iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.