Per il secondo anno consecutivo BBBell rinnova la partnership con Cheese, la manifestazione piemontese tutta dedicata ai formaggi, che quest’anno festeggia il suo ventesimo compleanno, fornendo il proprio supporto tecnologico all’organizzazione dell’evento e al pubblico allestendo un’infrastruttura di rete a banda ultra larga nella città di Bra e installando 9 punti Hotspot per la connessione Wi-Fi free nelle aree strategiche della manifestazione.

Per collegarsi alla linea internet veloce BBBell sarà sufficiente cercare la rete libera “BBBell_Cheese” e autenticarsi gratuitamente, tramite SMS.

Durante i giorni della manifestazione, BBBell quest’anno sarà presente con un’area lounge di 50 metri quadri collocata in Piazza XX Settembre, che ospiterà le eccellenze gastronomiche del territorio: dai vini di alcuni produttori del Consorzio Alta Langa alle bevande di Lurisia, al panino Monfrà (a base di carne cruda di Fassona e formaggio Montèbore del presidio Slow Food), creazione gourmet esclusiva dello Chef Domenico Sorrentino.

Inoltre, lo stand BBBell sarà tappa obbligatoria per chi vorrà ricaricare gratuitamente i propri dispositivi smartphone e tablet ed usufruire della connessione Wi-Fi free, assaporando aromi e gusti locali. Nei giorni di venerdì, sabato e domenica in orario aperitivo sarà anche possibile partecipare a show cooking con degustazioni gratuite.

BBBell infine sosterrà per l’occasione il lancio della campagna di sensibilizzazione “Menu for Change. Metti in tavola un futuro migliore” proposta da Slow Food sui temi del cambiamento climatico e dello sviluppo di un futuro sostenibile, valori in cui BBBell crede fortemente. Per questo motivo una quota del ricavato della vendita del menù degustazione verrà devoluto al progetto targato Slow Food e presso lo stand sarà anche presente un punto di raccolta fondi.

Area Lounge BBBELL (SP06) – Piazza XX settembre – Bra:

da venerdì 15/9 a domenica 17/9 con orario 10 – 22 e lunedì 18/9 con orario 10 – 20.30

  VENERDI’ 15/9

SHOWCOOKING
con degustazione gratuita
a cura di Domenico Sorrentino Soulfud e Paolo Rognetta Consorzio Alta Langa

 
SABATO 16/9

SHOWCOOKING
con degustazione gratuita
a cura di Domenico Sorrentino Soulfud e Roberto Filippelli Lurisia Acque Minerali


DOMENICA 17/9

SHOWCOOKING
con degustazione gratuita
a cura di Domenico Sorrentino Soulfud e la partecipazione di La Granda

L’orario delle degustazioni è dalle 18 alle 19.
È possibile accedere agli eventi previa registrazione presso la segreteria dell’area lounge BBBell (SP06)
in Piazza XX Settembre e fino a esaurimento posti.