Anche quest’anno, Collisioni, il festival Agrirock di Barolo, che in occasione del Decennale proporrà eventi e momenti musicali dal 29 giugno al 2 luglio, vanterà BBBell come Main Partner dell’evento.

Per il settimo anno consecutivo, infatti, BBBell fornirà il proprio supporto tecnologico al pubblico e all’organizzazione dell’evento con l’installazione di 13 postazioni wifi ad alte prestazioni che permetteranno al pubblico di navigare e condividere in rete i momenti più suggestivi della manifestazione con una connessione wifi gratuita fino a 100 Mb.

Inoltre BBBell metterà a disposizione linee telefoniche e connettività dedicate per gli organizzatori, gli ospiti, la stampa, l’area del “Progetto Vino”, gli spazi dell’Agrilab e presso le biglietterie per il controllo pass nei 4 punti di accesso al paese.

Per collegarsi alla linea internet veloce sarà sufficiente cercare la rete libera “BBBELL-COLLISIONI” e autenticarsi gratuitamente, tramite SMS.

BBBell sarà inoltre presente durante il festival con una postazione dedicata in Piazza Verde, accanto al palco dei grandi autori, dove il pubblico potrà trovare assistenza, scoprire offerte promozionali, ricevere gadget dedicati e partecipare al gioco per eleggere la coppia più “agrirock” del festival.

Per maggiori dettagli segui la pagina Facebook e consulta la sezione Comunicati Stampa.