Rinnovando l’ormai consolidata sponsorship con Slow Food, per la prima volta BBBell sarà presente – in qualità di Official Partner – alla kermesse genovese di Slow Fish in programma dal 9 al 12 maggio presso il Porto Antico di Genova. Durante l’evento giunto alla sua nona edizione, dedicato al pesce e alle risorse del mare, BBBell fornirà il proprio supporto tecnologico all’organizzazione dell’evento e al pubblico con l’attivazione del servizio Wi-Fi gratuito in tutta l’area della manifestazione. Basterà infatti cercare la rete “BBBELL-SLOWFISH19” e autenticarsi gratuitamente, tramite sms, per avere accesso illimitato e gratuito a internet.

Per l’occasione BBBell sarà presente con un’area riservata di 50 mq in Piazza Caricamento nelle adiacenze di Palazzo San Giorgio, accompagnata dalle eccellenze gastronomiche del territorio ligure e piemontese come Antonio Verrini & Figli, Latte Tigullio e Alta Langa, e con la consueta partecipazione del Creative Chef Domenico Sorrentino che presenterà la nuova ricetta esclusiva del Panino Memà, la Liguria in un morso, a base di carpaccio di baccalà e prescinêua.

Nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 16 alle ore 17 sarà inoltre possibile iscriversi e partecipare agli show cooking e ai talk food sapientemente organizzati per gli ospiti, con degustazione finale.

Contestualmente alla manifestazione sarà inoltre lanciato il profilo Instagram BBBell, dove verranno raccolte in una “manciata di click” tutte le emozioni e i momenti più belli della manifestazione.