Anche quest’anno BBBell sarà presente a Cheese, la manifestazione piemontese tutta dedicata ai formaggi, organizzata da Slow Food a Bra (CN) da 20 al 23 settembre.

Con 9 postazioni hotspot wifi nel centro storico di Bra che garantiranno connettività gratuita per i quattro giorni della manifestazione a tutto il pubblico e agli organizzatori, BBBell si conferma Official Partner. Basterà cercare la rete libera “BBBell-CHEESE19” e autenticarsi gratuitamente, tramite SMS per navigare senza limiti.

Durante i giorni della manifestazione inoltre BBBell ospiterà le eccellenze gastronomiche del territorio nell’area lounge di 50 metri quadri collocata in Piazza XX Settembre: le bollicine del Consorzio Alta Langa, le acque e le bibite Lurisia, la pasticceria salata del Caffè Pasticceria Converso, la carne cruda piemontese de La Granda, il formaggio montèbore del Presidio Slowfood del Caseificio Vallenostra, le creazioni dello Chef Domenico Sorrentino e tante altre.

Molti inoltre gli eventi organizzati presso lo stand: venerdì 20 settembre dalle ore 18.00 alle ore 19.00 aperitivo di inaugurazione in collaborazione con il Caffè Pasticceria Converso; doppio appuntamento sabato 21 settembre con show cooking e degustazione finale dalle ore 11.30 alle ore 12.30 con la partecipazione del Consorzio Alta Langa e dalle ore 16.00 alle ore 17.00 con La Granda; domenica 22 settembre dalle ore 16.00 alle ore 17.00 ospiti il Caseificio Vallenostra, Cuore di Pane Bio e Corilù.

Sabato 21 settembre inoltre, dalle ore 18.00 alle 24.00, BBBell offrirà al pubblico di Cheese una serata di festa e musica con il dj set di Luca Bernascone e la performance live della violinista Simona Mana con il suo violino elettrico.

Per rimanere sempre aggiornati è possibile visitare il sito web della manifestazione e collegarsi alle pagine social Facebook e Instagram.

Area Lounge BBBELL (ST018) – Piazza XX settembre, Bra (CN) :
da venerdì 20/9 a domenica 22/9 con orario 10 – 23 e lunedì 23/9 con orario 10 – 20.30