È on air da pochi giorni la nuova campagna pubblicitaria rivolta sia a utenti privati, che cercano stabilità e velocità di connessione tra le mura domestiche, che a imprese del territorio, PMI, studi professionali e artigiani che necessitano, oltre ad una connessione performante, di servizi digitali per rimanere al passo con i tempi e rilanciare la propria attività nel futuro.

Il claim guida per i privati è “la passione non aspetta” declinato su diversi soggetti dove, sport, games, didattica a distanza e altri servizi permettono di comprendere come con la connessione BBBell – sia FWA sia fibra FTTH o FTTC – non ci sia il pericolo di buffering o di scarsa velocità grazie alla tecnologia e alla qualità del servizio.

La campagna business invece parte dal concetto di “connessione su misura” internet + telefonia fissa – a cui abbinare servizi digitali che oggi BBBell è in grado di offrire – centralini virtuali, servizi in cloud, smartworking ecc.- modulabili a seconda delle reali necessità dell’azienda in quel momento.

Le campagne saranno attive fino metà dicembre e si svilupperanno in maniera capillare sulle principali testate online locali liguri e piemontesi e nazionali, sui canali social, Google Adwords oltre a radio locali, app, TV on demand e siti specializzati e per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori.