La collaborazione con Slow Food, nata nel lontano 2008, si annovera anche quest’anno con il coinvolgimento di BBBell in qualità di Main Partner a Slow Fish 2021, la manifestazione biennale dedicata agli ecosistemi dell’acqua e dei suoi abitanti.  Appuntamenti digitali che raccontano lo stato di salute dei nostri mari e come questo influenzi anche la vita sulla terra: quattro giorni tutti da vivere in sicurezza nel centro storico di Genova dal 1° al 4 luglio.

Per l’edizione 2021, BBBell metterà a disposizione di Slow Food le più avanzate tecnologie Cloud, che permetteranno al personale IT di lavorare in totale sicurezza accedendo agli applicativi e alle banche dati da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento oltre ad eseguire i Backup in maniera sicura, semplice ed intuitiva.

Sarà inoltre attivo un servizio di connessione Wi-Fi a banda ultra larga con accesso gratuito a tutti i visitatori e a tutti coloro che trascorreranno momenti piacevoli nei punti nevralgici della manifestazione tra i “gioielli” di Genova, come Piazza Caricamento, Piazza Matteotti, Piazza della Vittoria e Piazza de Ferrari.

Il team BBBell sarà presente presso lo stand di Piazza della Vittoria a Genova, da giovedì 1 fino a domenica 4 luglio, per raccontare le novità nel mondo BBBell, come i profili a tempo ricaricabili Click&Go nonché offerte e promozioni attive.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.