BBBell rinnova per il secondo anno la collaborazione con l’edizione di Piemonte Innovazione e Sviluppo, il premio dedicato alla valorizzazione delle buone pratiche della PA locale, giunta quest’anno alla quinta edizione e organizzata da ANCI Piemonte e Anfov.

Per BBBell, dopo l’edizione 2020, si tratta di una conferma nelle vesti di partner tecnico, un tassello importante nello sviluppo strategico del progetto “Il mio Comune è digitale”, iniziativa lanciata lo scorso giugno con l’obiettivo di portare la connessione internet fino a 100 Mega nelle pubbliche amministrazioni piemontesi e liguri.

Il premio messo a disposizione da BBBell sarà la fornitura gratuita, per uno dei Comuni vincitori, di un bundle di servizi digitali comprensivo dei più avanzati servizi cloud in abbinamento ad un servizio di connettività wireless dalle elevate prestazioni, per un periodo complessivo di 24 mesi.

Tutte le informazioni sul premio, bando e procedura di candidatura sono disponibili sul sito dell’iniziativa https://www.anci.piemonte.it/piemonteinnovazione/