È on air da lunedì 21 marzo la nuova campagna pubblicitaria di BBBell rivolta alle famiglie, che va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con una grafica tutta al femminile.

In particolare la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, estremamente performante sia in download –  con valori fino a 100 Mega in FWA e 1 Giga in FTTH –  che in upload – con valori fino a 10 Mega in FWA e 300 Mega in FTTH – , adatta ad attività di streaming TV e film in HD, gioco online, lavoro da casa e in cloud, e molto altro, la sua convenienza, a un prezzo fisso valido per sempre e la sua capacità di essere presente ovunque, in città o in campagna, al mare o in montagna.

Nelle prossime settimane sono previsti importanti investimenti in ambito pubblicitario e una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali, social media (Facebook, Instagram, LinkedIn) e affissioni dinamiche sugli autobus pubblici dell’area di Genova, Savona e Imperia.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato e la pagina dedicata ai 100 Mega.