La partnership storica si annovera anche quest’anno con il coinvolgimento di BBBell in qualità di Main Partner a Slow Fish 2023, la manifestazione biennale dedicata agli ecosistemi dell’acqua e dei suoi abitanti.
Quattro giorni tutti da vivere a Genova dal 1° al 4 giugno. Diversi appuntamenti e attività che raccontano lo stato di salute dei nostri mari e come questo influenzi anche la vita sulla terra. L’evento si terrà nell’area del Porto Antico e di Piazza Caricamento dove si troveranno le principali aree dell’evento: dai chioschi regionali con gli stand degli espositori all’enoteca affacciata sul mare, nello splendido contesto di Piazza delle Feste, dalla Slow Fish Arena con il suo programma di approfondimenti e racconti con degustazioni ai food truck, le cucine di strada, i birrifici artigianali, i Laboratori del Gusto.
Per l’edizione 2023, BBBell mette a disposizione dell’evento un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e di ultima generazione, grazie all’installazione di apparati Wi-Fi ad alte prestazioni che consentono il collegamento contemporaneo di migliaia di utenti ad alta velocità e soprattutto stabile. Attraverso gli hotspot powered by BBBell, ci si potrà collegare con il proprio smartphone, tablet o pc, in pochi semplici passi.
Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.