Internet Wi-Fi gratuito per l’edizione 2023 di Cheese grazie a BBBell: postazioni hotspot wifi diffuse nel centro storico di Bra per i quattro giorni della manifestazione.

Dopo le esperienze positive maturate nelle cinque edizioni precedenti, BBBell Sostenitore ufficiale Slow Food Italia e da sempre vicina ai territori e alle sue eccellenze, rinnova la partnership con la manifestazione di riferimento per il settore. Sarà sufficiente, tra una degustazione e l’altra, recarsi presso le aree contrassegnate come “Wi-Fi Free”, cercare la rete dedicata “BBBELL-CHEESE23” e autenticarsi gratuitamente, tramite canali social (Facebook, LinkedIn, ecc..) o sms, per avere accesso illimitato e gratuito a internet, condividendo con gli amici tutte le emozioni, le esperienze e gli eventi in tempo reale.

 

Quest’anno, inoltre, BBBell torna con una presenza imponente grazie ai suoi 100 metri quadri di stand in Piazza XX Settembre dove potrà accogliere il pubblico della manifestazione e i propri clienti a degustare le eccellenze del territorio, dall’ormai intramontabile panino Monfrà, disponibile anche nella nuova variante autunnale con funghi porcini e formaggio Castelmagno specialità gourmet dello Chef Domenico Sorrentino, alle bollicine della casa vitivinicola Cocchi, alle bibite San Bernardo.

Sempre presso lo stand BBBell, Cheese sarà anche l’occasione per fare il punto su importanti tematiche d’attualità che coinvolgono sia il mondo business sia quello consumer e che saranno oggetto di momenti di incontro e di confronto.

Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica si parlerà di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, di cloud e infrastrutture tecnologiche, di digital transformation delle aziende, di sicurezza domestica e privacy dei dati.

È’ possibile consultare il calendario completo degli eventi in programma al seguente link:
www.bbbell.it/eventi

 

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.