Continua a tutta velocità il rapporto del Derthona Basket con BBBell S.p.A., il più grande operatore di telecomunicazioni wireless del Nord-Ovest italiano, che rinnova la sponsorship – nella veste di Gold Sponsor – del club bianconero per la stagione 2023/24.

Velocità, connessione ovunque, trasparenza e assistenza tramite personale dedicato e competente sono i punti-cardine di BBBell, provider di soluzioni digitali per aziende e pubbliche amministrazioni portando, da 20 anni, connessione ad altissime prestazioni anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura.

Uno dei maggiori player del settore a livello nazionale, con il rinnovo dell’accordo l’azienda compie un ulteriore salto di qualità nel rapporto ormai consolidato con la società dei Leoni bianconeri, il club espressione della più importante realtà cestistica del Piemonte. BBBell diventa infatti il fornitore ufficiale della connessione wireless della Cittadella dello Sport di Tortona, attraverso la propria linea BBFibra 100.

Siamo orgogliosi che quest’anno, oltre alla conferma della sponsorship col Derthona Basket – ha affermato Simone Bigotti AD di BBBell – ci sia stata data anche la possibilità di fornire direttamente la Cittadella dello Sport di Tortona con una delle nostre linee wireless.”
Poter mostrare la bontà della nostra tecnologia e la capacità di dare servizio in ogni condizione e luogo – ha proseguito Bigotti – ci darà ancora più carica ed energia per sostenere la squadra e i suoi tifosi in un connubio di sport, spettacolo, territorio e aggregazione che da oltre 20 anni sono elementi distintivi di BBBell e del suo modo di essere e operare”.

Ringrazio Simone Bigotti, Amministratore Delegato di BBBell, per aver confermato il proprio sostegno al Derthona Basket anche in questa nostra prima stagione europea. Sono altrettanto contento di avviare con l’attivazione di una linea BBFibra una fattiva collaborazione per quanto riguarda la Cittadella dello Sport”, commenta l’Amministratore Delegato del Derthona Basket, Ferencz Bartocci.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.