È on air la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai servizi per le imprese di BBBell, azienda di telecomunicazioni leader nel Nord Ovest, specializzata in connettività wireless e fibra.

Obiettivo della campagna è sottolineare un progressivo cambio di passo e strategia, da operatore dedicato ai servizi di connettività a banda ultra-larga, sia wireless che fibra, ad interlocutore unico di servizi digitali a tutto tondo consentendo alla propria utenza e ai possibili nuovi clienti di scegliere tra un bouquet ampio e diversificato di soluzioni.

La campagna racconta i servizi BBBell attraverso quattro testimonial speciali: imprenditori di successo che hanno scelto i servizi di connettività, telefonia fissa e mobile e soluzioni Cloud dell’azienda di telecomunicazioni torinese. Roberto Marchisio, titolare di Marchisio Bici – dal 2000 punto di riferimento fra Liguria e basso Piemonte per l’acquisto di biciclette nuove e usate; Elia Dalmasso, presidente di ARAP – l’Associazione Regionale Allevatori del Piemonte che supporta sul territorio lo sviluppo degli allevamenti con particolare attenzione alla qualità della razza piemontese; Fabrizio Nastasi, titolare di Imago VFX – azienda innovativa torinese a supporto della produzione cine-audiovisiva e Luca Fasano titolare di Valverbe – società agricola cooperativa situata in Val Varaita conosciuta sul mercato italiano per le sue tisane biologiche.

La campagna ricorda uno dei valori chiave dell’azienda di telecomunicazioni: vicinanza alle persone e al territorio, anche nelle aree più isolate. Grazie alla tecnologia che sfrutta le onde radio, alternativa e sostitutiva rispetto al cavo in rame e in grado di raggiungere potenzialmente ogni territorio, BBBell è infatti attivamente impegnata nella riduzione del digital divide portando una connessione internet stabile e veloce anche nelle aree a segnale limitato.

L’azienda ha previsto nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, banner online su testate locali e nazionali, contributi redazionali e dem su testate nazionali e settore IT, social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

 

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.