Anche per l’edizione 2024 BBBell sarà In Kind Partner di Terra Madre Salone del Gusto, la più importante manifestazione internazionale dedicata alle realtà agricole, produttive, commerciali e alle politiche agroalimentari, che si svolgerà negli spazi di Parco Dora a Torino dal 26 al 30 settembre.

BBBell offrirà il servizio di connettività Wi-Fi gratuito su tutta l’area della manifestazione, accessibile semplicemente collegandosi alla rete ” BBBELL-TERRAMADRE24 ” e autenticandosi tramite i propri account social o SMS.

Questa edizione di Terra Madre si concentra nell’individuare una nuova prospettiva che metta gli esseri umani dentro la natura, come parte del tutto. Slow Food e BBBell condividono un forte impegno verso la sostenibilità e il supporto alle piccole comunità. Grazie alla tecnologia che sfrutta le onde radio, BBBell contribuisce a ridurre il digital divide, portando una connessione internet stabile anche nelle aree meno servite, contrastando così la delocalizzazione delle imprese e assicurando servizi fondamentali per la popolazione residente in zone rurali.

“Un’evoluzione digitale davvero accessibile a tutti è fondamentale affinché, nel nostro tempo, l’uomo possa continuare ad abitare ed essere parte integrante degli ambienti naturali tanto belli quanto difficili”. – dichiara Simone Bigotti, Amministratore Delegato BBBell “Con questo obiettivo, BBBell lavora per uno sviluppo sostenibile che coinvolga anche le comunità più piccole e remote, riducendo il digital divide e promuovendo connessione e inclusione.”

L’Area Lounge di BBBell, collocata al fianco di Casa Slow Food vicino all’ingresso Mortara, è realizzata per accogliere il pubblico della manifestazione come punto di relax e ristoro dove è possibile ricaricare il proprio dispositivo smartphone, degustare il panino Monfrà e bollicine di Alta Langa della cantina Cocchi, ascoltare musica live e prendere parte a un ricco programma di eventi a cui è possibile registrarsi tramite il link www.bbbell.it/terramadre2024.

 

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.