Al via la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo business di BBBell, azienda di telecomunicazioni leader nel Nord Ovest, specializzata in connettività wireless e fibra, pensata per rafforzare la continuità operativa delle imprese grazie a un’efficace linea di backup.
“Meglio avere un piano B” è il claim al centro della campagna, che attraverso l’immagine grafica ironica ed efficace – un uomo con due paia di occhiali – sottolinea l’importanza di avere sempre un’alternativa pronta in caso di imprevisti. La nuova campagna, infatti, mette al centro l’importanza di un’infrastruttura di backup per gestire malfunzionamenti, anomalie o interruzioni improvvise della connettività, fenomeni che rischiano di compromettere la continuità produttiva delle aziende.
“Oggi la connessione è il motore di ogni attività: per questo garantire la continuità operativa delle imprese è più che mai fondamentale. – commenta Simone Bigotti, Amministratore Delegato di BBBell – Il nostro nuovo servizio di backup risponde direttamente a questa necessità, offrendo ai nostri clienti business una soluzione immediata ed efficiente che si attiva automaticamente in caso di malfunzionamenti.”
Un’offerta che si integra con la mission aziendale di promuovere innovazione e accessibilità, fungendo da partner strategico per le PMI e le aziende di ogni dimensione. Grazie alla propria tecnologia wireless a onde radio, BBBell estende la connettività anche dove la fibra non arriva, contribuendo a ridurre il digital divide e a sostenere lo sviluppo delle imprese locali.
Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.