BBVoicy

Il centralino virtuale che cresce con te

BBVoicy è il centralino “virtuale” integrato nel tuo sistema di rete che ti offre i più avanzati servizi telefonici, senza i costi di acquisto e manutenzione di un centralino hardware tradizionale e con molti vantaggi in più.

Dallo studio professionale, al punto vendita, dalle piccole e medie imprese agli Enti locali: la struttura flessibile e modulare di BBVoicy è la scelta giusta per avere tutto quello che serve e solo quello che serve, con soluzioni personalizzate alle diverse esigenze di servizi e costi.

Scarica qui la brochure BBVoicy

Vantaggi

Più affidabile – BBVoicy funziona sempre

La piattaforma BBVoicy è interamente gestita nella server farm BBBell con le massime garanzie di sicurezza e affidabilità.

Più flessibile – BBVoicy cresce con te

BBVoicy si adatta facilmente e rapidamente all’evoluzione della tua azienda, con la possibilità di aumentare o ridurre in ogni momento il numero di postazioni telefoniche e servizi a seconda delle tue reali esigenze.

Più integrato – BBVoicy è molto più di un centralino

BBVoicy dialoga direttamente con la tua rete aziendale, integrando le informazioni già contenute in data base, posta elettronica e/o sistemi di Customer Management.

Più facile e “mobile” – BBVoicy ti segue in ogni luogo

La piattaforma BBVoicy è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi fissi e mobile attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva per una user experience unica.

Più globale – BBVoicy si apre ai nuovi orizzonti

BBVoicy connette sedi remote e filiali distribuite sul territorio con un unico sistema di centralino in rete, collegando tra loro persone interne o esterne all’azienda, abbattendo le distanze e ottimizzando i processi lavorativi.

Più personale – BBVoicy si adatta a te e alla tua azienda

La struttura multiutente di BBVoicy consente al personale dell’azienda di gestire le funzionalità a seconda delle diverse necessità lavorative e nei differenti momenti della giornata.

Più tecnologico – BBVoicy ti fa sentire forte e chiaro

Con BBVoicy la voce non subisce “sbalzi”, attribuibili alla rete internet, ma raggiunge la qualità e la stabilità delle linee tradizionali, grazie all’interconnesione della centrale telefonica con la rete telefonica nazionale.

Più conveniente – BBVoicy tutto compreso senza sorprese

Con BBVoicy non hai nessun costo di acquisto iniziale e/o di manutenzione, ma solo un costo fisso mensile per ogni apparato telefonico collegato al centralino.

Le funzionalità del Servizio BBVoicy

Colonna

START

PRO

UNIFIED COMMUNICATION

Registrazione del messaggio per risponditore (IVR)

1

Fino a 3 personalizzati

Fino a 3 personalizzati

Risponditore multilivello configurabile
Possibilità di creare un risponditore “ad albero” su diversi livelli.

Fino a 1 livello

Fino a 3 livelli

Fino a 3 livelli

Configurazione campi lampada
Configurazione dei campi lampada per la visualizzazione degli interni.

Audioconferenze
Possibilità di effettuare audioconferenze fino a 3 partecipanti inserendo gli utenti “a cascata”.

Servizio giorno/notte
Possibilità di personalizzare la distribuzione delle chiamate in ingresso in funzione degli orari.

Automatico

Personalizzato

Personalizzato

Funzione di attesa di chiamate
Messa in attesa di una singola chiamata da tastiera.

Con musica personalizzabile

Con musica personalizzabile

Inoltro di chiamata incondizionato
Funzione di inoltro automatico di tutte le chiamate ad un numero predefinito nei casi di occupato, non risposta etc.

Lucchetto elettronico
Possibilità di bloccare il telefono dopo un periodo di inutilizzo temporizzato o tramite PIN.

Parcheggio della chiamata
Possibilità di “parcheggiare” le chiamate mettendole in coda e recuperandole successivamente.

Prenotazione richiamo su occupato
Possibilità di prenotare un richiamo automatico quando un numero risulta occupato.

Caricamento e aggiornamento della rubrica
Possibilità di caricare e aggiornare la propria rubrica telefonica attraverso un file .CSV

1/anno

2/anno

4/anno

Segreteria telefonica con invio dei messaggi vocali vie email
Segreteria telefonica con invio via email dei messaggi vocali registrati ad una casella predefinita.

1 voice mail

8 voice mail

8 voice mail

Servizio CLIR per chiamante anonimo
Possibilità di configurare il servizio di chiamante anonimo per qualsiasi chiamata o su singola chiamata.

Trasferimento di chiamata con e senza offerta
Trasferimento di chiamata con possibilità di avvisare prima del trasferimento della chiamata.

Audioconferenza a stanze
Possibilità di configurare stanze di partecipazione coinvolgendo più utenti per effettuare audioconferenze.

gg

 1 stanza

Personalizzato

Call pickup (risposta su assente)
Possibilità di “prelevare” una chiamata su un utente assente.

gg

Gestione avanzata delle code di attesa
Gestione dinamica delle “code” di attesa con possibilità di configurare l’albero di gestione delle chiamate.

gg

Gestione dei gruppi di interni
Configurazione dei gruppi di risposta con possibilità di farli squillare in sequenza o contemporaneamente.

gg

Estensione dell’interno su mobile
Associazione di un numero di cellulare al proprio interno con possibilità di risposta in modo indipendente da entrambi gli apparati.

gg

Associazione multipla degli interni
Possibilità di associare più apparati telefonici allo stesso interno (fisso, cordless o mobile).

gg

Registrazione delle chiamate
Possibilità di registrare le chiamate in corso sia in modalità incondizionata sia manualmente attraverso un tasto.

gg

Selezione passante in ingresso (DID)
Possibilità di configurare la “selezione passante” su ogni interno con chiamata diretta.

gg

Servizio Direttore-Segretaria
Deviazione di tutte le chiamate verso una o più segretarie, premendo un tasto sul telefono.

gg

Personalizzazione campi lamapada
Possibilità di configurare campi lampada aggiuntivi per funzionalità differenti dalla sola visualizzazione degli interni.

gg

App Mobile per IOS ed Android
App Mobile disponibile per sistemi IOS ed Android.

gg
gg

Servizi di Callback su App Mobile
Possibilità di configurare il servizio di inoltro di chiamata su App Mobile al fine di utilizzare il proprio numero d’interno direttamente sullo smartphone.

gg
gg

Chat XMPP tra gli utenti del centralino
Possibilità di attivare un servizio di chat tra gli utenti sia su PC che su App Mobile.

gg
gg

Istance Presence
Identificazione della presenza dell’utente (attivo, occupato, assente, etc.).

gg
gg

Database Connector
Instradamento dinamico delle chiamate in ingresso sulla base di query impostate tramite web service esterni.

gg
gg

Instradamento automatico delle chiamate in uscita completamente personalizzabile (LCR)
Instradamento delle chiamate in uscita configurabile su base numero e tempo.

gg
gg

Trasferimento di chiamata ad un numero mobile preimpostato
Fast Transfer che consente di trasferire la chiamata in corso da un interno ad un numero mobile preimpostato.

gg
gg

Servizio Hot Desking
Possibilità di utilizzare il proprio numero di interno da altri apparati telefonici autenticandosi con il proprio PIN personale.

gg
gg

Servizio Paging
Funzione di invio annunci tramite apparati (altoparlanti, allarmi, etc.) collegati ad un interno.

gg
gg

Web management Tenant e/o User
Gestione via web della piattaforma dei servizi.

gg
gg

WebAPI, API Rest e AMI (Asterisk Manager Interface)
Possibilità di sviluppare integrazioni avanzate con sistemi di terze parti.

gg
gg

Versione START

Per i professionisti, gli esercizi commerciali, le piccole imprese e le amministrazioni comunali che hanno l’esigenza di servizi tradizionali ed essenziali, senza rinunciare a tecnologie d’avanguardia, a costi minimi e certi.

Versione PRO

Un set di funzionalità avanzate e personalizzabili con la massima libertà di gestione delle utenze, per realtà imprenditoriali, commerciali e istituzionali di medie dimensioni. Un investimento iniziale contenuto per una soluzione aperta all’evoluzione futura.

Versione UNIFIED COMMUNICATION

Le massime prestazioni per la gestione di esigenze articolate e complesse: estrema versatilità per l’interazione con sistemi di terze parti, collegamento delle reti di sedi e filiali remote, integrazioni dei dispositivi fissi e mobile, controllo completo del sistema telefonico da remoto.
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Perchè scegliere BBBell: tutti i vantaggi della tecnologia senza "fili"

icona-medagliaPIÚ VELOCE
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Assistenza tecnica e commerciale diretta gestita esclusivamente da personale BBBell, senza call center esterni

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