CHI SIAMO

Nata a Torino nel 2003, BBBell è il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest e uno dei maggiori player a livello nazionale.

Grazie all’utilizzo delle onde radio, BBBell contribuisce alla soluzione dei problemi di “digital divide” da 15 anni, garantendo connettività di qualità costante e velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo, anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura.

Una scelta che ha consentito di raggiungere un traguardo importante: offrire le migliori esperienze di connettività, in ogni luogo e in ogni momento, alle imprese e alle persone che abitano il nostro territorio.

Attualmente il sistema di infrastrutture radio di proprietà di BBBell copre l’intero territorio piemontese e ligure.

BBBELL IN NUMERI

4

Sedi territoriali
Torino, Alessandria, Cuneo, Imperia

20

Negozi Autorizzati

50

Agenti e Partner Commerciali

55

Dipendenti

oltre

750

Postazioni di proprietà

oltre

4000

Km di dorsali radio

11

Province coperte

TO, AL, AT, CN, NO, BI, VC
IM, SV, GE, SP

oltre

900

Comuni attivi

oltre

22.000

Clienti attivi

200

Hot spot WiFi

oltre

700

Km di rete in fibra

30

Squadre di Tecnici Installatori

PERCHE’ SCEGLIERE BBBELL

Abbiamo una certa idea di qualità.

Crediamo in un’idea semplice: considerare come priorità assoluta le qualità dei nostri servizi.

Per noi qualità vuol dire velocità di connessione, ma non solo. E’ anche e soprattutto:

parlare direttamente con personale BBBell per ogni tua esigenza tecnica, commerciale e amministrativa.
non con un operatore di call center sempre diverso, passando ore al telefono per non avere risposte o per ottenere informazioni non soddisfacenti e/o contraddittorie.

avere un contatto diretto con un consulente commerciale di fiducia che ti conosce di persona, ti assiste nel tempo e ti consiglia le scelte migliori.
non agenti occasionali ogni volta diversi, ma una rete commerciale diretta e competente, sempre a disposizione.

avere offerte e contratti trasparenti.
non essere aggredito con offerte create per confondere il cliente con clausole occulte e incomprensibili, costi nascosti che variano nel tempo, velocità promesse e non mantenute. BBBell vuole essere trasparente e non “prendere in giro” i propri clienti.

Abbiamo scelto di essere diversi.

Abbiamo scelto di dire la verità, con semplicità e chiarezza, di dare il giusto valore alla nostra offerta per garantire servizi di qualità e aiutare i nostri clienti a fare scelte consapevoli e, quindi, più convenienti.

Assumiamo direttamente tutte le persone che lavorano per noi.
Non utilizziamo servizi di call center esterni perchè:

crediamo nel valore del lavoro, garantiamo i diritti, diamo valore all’impegno e alla passione, celebriamo i risultati, condividiamo i successi. Questo genera un modello di lavoro sostenibile con ricadute positive anche sulla qualità del servizio verso i nostri clienti.

vogliamo essere sempre in contatto diretto con i nostri clienti, garantire il rispetto del loro tempo, rispondere alle loro esigenze con una relazione personale e di fiducia. Per questo la nostra sede è sempre aperta: basta prendere un appuntamento.

Sviluppiamo un’offerta basata su valori di onestà, trasparenza e correttezza.
Proponiamo contratti chiari e semplici, evitiamo modelli di comunicazione ingannevole, assicuriamo un’assistenza puntuale e competente con tempi garantiti da contratto.

HANNO SCELTO BBBELL