È on air la nuova campagna pubblicitaria di BBBell  rivolta al pubblico residenziale.

Con un costante impegno nell’innovazione tecnologica, BBBell alza nuovamente il livello dell’offerta mettendo a disposizione nuovi profili fino a 300 Mega in modalità wireless e fino a 1 Giga in fibra, per garantire a ogni cliente la connessione più performante ovunque si trovi.

La campagna resterà on air fino a novembre, con una pianificazione multicanale che unisce digitale e mezzi tradizionali: affissioni dinamiche, Programmatic, spot su radio locali e web radio nazionali, attività su emittenti Tv e sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali sempre geolocalizzati su Piemonte e Liguria e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

La nuova creatività mantiene il claim “BBBell Extreaming”, arricchito dal pay-off “Più veloce dei più veloci”. A rappresentare il messaggio visivo è l’immagine di un ghepardo, emblema di massima rapidità ed elevate prestazioni, a sottolineare l’unicità della proposta BBBell.
La campagna porta con sé una vantaggiosa novità per i nuovi clienti: attivando un servizio di connettività entro il 31 ottobre 2025, si potrà navigare gratis per due mesi, scegliendo tra i profili fibra e wireless.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.