È on air la nuova campagna pubblicitaria firmata BBBell, che si sdoppia in territorio ligure e piemontese con messaggi differenti.

In Piemonte la campagna si focalizza sui tagli di banda da 20 e 30 Mega rivolti ai clienti privati. L’headline – “Fatevi un film con i 30 Mega BBBell” – punta sulle alte performance tecnologiche che permettono di navigare, vedere film in HD, giocare online alla massima velocità e senza alcuna interruzione.

La campagna piemontese è declinata sul web, sui social networks e capillarmente con affissioni sull’intero territorio.

In Liguria, invece, si punta su un modo di dire diretto e immediato: il tono ironico dell’headline – “Stanco di promesse da marinaio?” – allude alle promesse spesso non mantenute e valorizza i plus dell’azienda, affidabile, veloce e sempre al fianco del cliente grazie alle più avanzate tecnologie radio e alla connettività a banda ultra larga.

Anche sul territorio ligure è prevista una pianificazione sul web, sui canali social, su alcune emittenti locali ed affissioni nei principali Comuni liguri e nelle stazioni ferroviarie genovesi (stazione Genova Brignole e Genova Piazza Principe.

 

Per maggiori dettagli consulta la sezione Comunicati Stampa