Una soluzione unica e inedita che comprende, in una sola offerta, connettività internet, impianto antifurto con videosorveglianza, servizio di domotica e servizio SOS per le abitazioni domestiche.

E’ on air da qualche giorno la nuova campagna pubblicitaria di BBBell che si rivolge per la prima volta con un’offerta di connettività integrata ad un target di utenza residenziale.

La campagna “CasaPiù” valorizza la prima offerta integrata BBBell, in grado di fornire, con un solo abbonamento, una linea internet estremamente performante a scelta tra diversi tagli di banda FWA o Fibra e un servizio di sicurezza degli spazi domestici con funzione di antifurto e antintrusione, videosorveglianza interna ed esterna, domotica, per il controllo di impianti come cancelli, garage, luci, fotovoltaico dotati di relè, Servizio SOS per la richiesta di soccorso e Telegestione e Controllo dell’impianto da remoto per guasti e anomalie.

Il costo dell’abbonamento, vantaggioso grazie all’assenza di investimento per l’acquisto iniziale del sistema di antifurto e antintrusione, comprende inoltre assistenza da remoto, garanzia in caso di riparazione e sostituzione degli apparati e installazione con tecnici specializzati.

La campagna è stata realizzata con un concept grafico che evoca un‘immagine di casa digitalizzata con uno sguardo attento alla sicurezza e al controllo dei propri spazi a 360° gradi, espresso dallo slogan “La tua casa merita di più. Più connessa e più sicura” richiamando ad un target di utenti sensibili alle soluzioni tecnologiche di nuova generazione e alla qualità dei servizi erogati.

Nel dettaglio, BBBell ha previsto importanti investimenti online e offline con una ricca programmazione di banner online su testate locali e nazionali, Programmatic e Ads Search su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify e sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn) e sarà on air fino a dicembre con una ripresa a fine gennaio 2024.