L’azienda torinese si riconferma tra i sostenitori ufficiali di Slow Food Italia, realtà per cui opera come Partner tecnologico e fornitore unico di servizi digitali.

BBBell – scelta da Slow Food come partner tecnologico e fornitore unico per completare il processo di digitalizzazione dell’associazione e modellarne l’infrastruttura cloud – è stata in questi anni main partner e fornitore unico di servizi di connettività in occasione di manifestazioni e grandi eventi organizzati da Slow Food, quali Terra Madre a Torino, Slow Fish a Genova e Cheese a Bra (Cn), fornendo connettività a banda ultra larga a migliaia di visitatori ed espositori

Siamo felici di proseguire il nostro percorso al fianco di Slow Food Italia come Sostenitori Ufficiali impegnandoci insieme nella valorizzazione dei territori e delle loro eccellenze, partecipando con entusiasmo ai loro progetti e continuando a fornire idee e competenze tecnologiche. – Afferma Simone Bigotti, AD di BBBell – Connessione e digitalizzazione sono elementi indispensabili nel percorso verso uno sviluppo sostenibile. L’evoluzione digitale deve coinvolgere e portare beneficio a tutti; con questo obiettivo BBBell e Slow Food Italia lavorano, in sinergia e nel rispetto dell’ambiente, per dare vita a percorsi di sviluppo che attraversano i territori e le comunità anche piccole, lontane e isolate. Crediamo nella connessione, vicinanza e nell’inclusione, di persone e luoghi; per questo BBBell si adopera concretamente per la riduzione del digital divide”.

Condividendo gli stessi obiettivi e con grande entusiasmo, BBBell ha deciso di proseguire il suo impegno accanto a Slow Food Italia per promuovere un’alimentazione sana, sostenibile ed equa per tutte e tutti.

In qualità di main partner e fornitore di servizi di connettività, BBBell supporterà anche l’edizione 2024 di Terra Madre Salone del Gusto, che si terrà a Torino dal 26 al 30 settembre 2024.

 

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.