È on air da oggi fino a fine aprile la nuova campagna pubblicitaria di BBBell rivolta al pubblico residenziale.
 
 
La nuova creatività mantiene il claim “BBBell Extreaming”, ma introduce il pay-off “Più veloce dei più veloci”, accompagnato dall’immagine di un ghepardo, simbolo di massima rapidità e prestazioni. Un messaggio immediato che enfatizza la velocità della connessione BBBell, con performance fino a 100 Mega in tecnologia FWA.
 
 
Per la prima volta, inoltre, la campagna introduce un’importante novità: due mesi di connessione gratuiti per i nuovi clienti, a cui si aggiunge la possibilità di ottenere – senza costi aggiuntivi – il Modem Wi-Fi 6 di ultima generazione. Questo dispositivo garantisce maggiore efficienza e velocità di trasmissione dati, ottimizzando la gestione della rete domestica e migliorando l’esperienza d’uso su più dispositivi contemporaneamente.
 
 
Per garantire una copertura ampia e capillare, BBBell ha previsto nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: affissioni statiche e dinamiche, Programmatic e Google AdSearch, spot su radio locali e web radio nazionali, attività su Smart Tv e sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali.
 
 
Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.