Dopo il successo della scorsa edizione, BBBell – operatore TLC e partner tecnologico che connette persone e imprese al loro mondo in rete – torna con una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai servizi per le imprese.

Protagonisti di questa edizione sono sei imprenditori di successo di Piemonte e Liguria, simboli dell’eccellenza e dell’innovazione del territorio.

L’iniziativa conferma il percorso evolutivo di BBBell, sempre più orientata a proporsi come partner tecnologico completo, capace di offrire non solo connettività ultra-larga – wireless e fibra – ma anche soluzioni digitali integrate: centralino virtuale, servizi Cloud, sicurezza informatica, telefonia mobile, allarmistica e Disaster Recovery.

Grazie alla propria tecnologia basata su onde radio, alternativa al tradizionale cavo in rame, BBBell continua a contribuire alla riduzione del digital divide, portando connettività stabile e performante anche dove la rete è ancora debole o assente.

Con questa nuova edizione, BBBell rinnova il proprio impegno a favore della digitalizzazione e della competitività delle imprese locali, confermando la promessa che la guida da sempre: essere sempre vicina, sempre connessa e al fianco delle imprese che guardano al futuro.

 

Per maggiori dettagli consulta il comunicato stampa dedicato.