Housing & Colocation

L’infrastruttura che semplifica la migrazione al cloud

Il servizio Colocation BBBell rappresenta la soluzione ideale per gli amministratori di infrastrutture hardware che non vogliono rinunciare a prestazioni elevate, tecnologia all’avanguardia e scalabilità.

Grazie ad una infrastruttura IT altamente automatizzata, realizzata con i massimi standard di sicurezza e affidabilità, gli apparati vengono custoditi in un ambiente controllato, protetto e progettato per l’erogazione di connettività, alimentazione, condizionamento e di tutti quei servizi che concorrono al mantenimento efficiente dell’infrastruttura stessa.

Scegliere la Housing & Colocation di BBBell significa poter continuare a gestire i propri server e sistemi aziendali in spazi adeguati, in un ambiente totalmente protetto e con garanzia di continuità di servizio. Ne consegue una riduzione dei costi d’acquisto e gestione di spazi propri, la possibilità di liberare risorse economiche che potranno essere investite in altri progetti, senza dimenticare il minor impatto ambientale.

Perché scegliere il servizio Colocation?

È versatile

Adattabile a qualsiasi esigenza di business

È affidabile

Protezione degli spazi e delle attrezzature contro i rischi fisici (fuoco, acqua, ecc.), monitoraggio costante e servizio di presidio

 

È sicuro

La gestione dei dati e dei software resta in carico all’azienda e al personale informatico interno, particolarmente indicato in caso di dati sensibili e software personalizzati

È sostenibile

Grazie a una riduzione del livello di emissioni prodotte

Ti serve un consiglio?

Chiamaci al numero 19.20.21 o scrivici per ricevere una consulenza gratuita da uno dei nostri consulenti business.