BBVoicy

Il centralino virtuale che cresce con te

BBVoicy

Il centralino virtuale
che cresce con te

BBVoicy

Il centralino virtuale
che cresce con te

BBVoicy è il centralino "virtuale" integrato nel tuo sistema di rete che ti offre i più avanzati servizi telefonici, senza i costi di acquisto e manutenzione
di un centralino hardware tradizionale e con molti vantaggi in più.

Dallo studio professionale, al punto vendita e alle strutture ricettive, dalle piccole e medie imprese agli enti locali; la struttura flessibile e modulare di BBVoicy
è la scelta giusta per avere tutto quello che serve al prezzo che serve, con soluzioni personalizzate alle diverse esigenze di servizi e costi.

I vantaggi dell'offerta

Affidabile - Piattaforma interamente gestita nella server farm BBBell con le massime garanzie di sicurezza e affidabilità.

Flessibile - Si adatta facilmente e rapidamente all'evoluzione della tua azienda, con la possibilità di aumentare o ridurre in ogni momento il numero di postazioni telefoniche e servizi a seconda delle tue reali esigenze.

Integrato - BBVoicy dialoga direttamente con la tua rete aziendale, integrando le informazioni già contenute in data base, posta elettronica e/o sistemi di Customer Management.

Facile e "mobile" - Progettata per adattarsi a tutti i dispositivi fissi e mobile attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva per una user experience unica.

Globale - Connette sedi remote e filiali distribuite sul territorio con un unico sistema di centralino in rete abbattendo le distanze e ottimizzando i processi lavorativi.

Personale - E' possibile gestire le funzionalità a seconda delle diverse necessità lavorative e nei differenti momenti della giornata.

Tecnologico - La qualità e la stabilità delle linee tradizionali, grazie all'interconnessione della centrale telefonica con la rete telefonica nazionale.

Conveniente - Nessun costo di acquisto iniziale e/o di manutenzione, ma solo un costo fisso mensile per ogni apparato telefonico collegato al centralino.

BBVoicy - Brochure

Scarica il pdf