INFORMAZIONI PER I CLIENTI

TRASPARENZA TARIFFARIA

Offerte sottoscrivibili

In ottemperanza alla delibera n. 252/16/CONS (che sostituisce la 96/07/CONS), BBBell rende noti i prospetti informativi delle offerte al pubblico. I documenti riassuntivi inerenti tutte le offerte sottoscrivibili sono disponibili di seguito, in formato .pdf:

Privati

Connessioni wireless

Connessioni in fibra ottica

Imprese

Connessioni wireless

  • OFFICE 10/2
  • OFFICE 20/2
  • OFFICE 30/3
  • OFFICE 3/3
  • OFFICE 6/6
  • BUSINESS 40/4
  • BUSINESS 50/5
  • BUSINESS 30/6
  • BUSINESS 50/6
  • BUSINESS 30/8
  • BUSINESS 50/8
  • BUSINESS 50/10
  • BUSINESS 8/8
  • BUSINESS 10/10
  • TUTTO OFFICE 10/2
  • TUTTO OFFICE 20/2
  • TUTTO OFFICE 30/3
  • TUTTO OFFICE 6/6
  • TUTTO BUSINESS 40/4
  • TUTTO BUSINESS 50/5
  • TUTTO BUSINESS 30/6
  • TUTTO BUSINESS 50/6
  • TUTTO BUSINESS 30/8
  • TUTTO BUSINESS 50/8
  • TUTTO BUSINESS 50/10
  • TUTTO BUSINESS 8/8
  • TUTTO BUSINESS 10/10
  • SMART 20/2 (3,4,5,6 mesi)
  • SMART 30/3 (3,4,5,6 mesi)
  • SMART 50/5 (3,4,5,6 mesi)
  • VOCE AZIENDE INCLUSO
  • VOCE AZIENDE CONSUMO
  • VOCE TOP CONSUMO

Connessioni in fibra ottica

Agevolazioni

Di seguito è possibile consultare le agevolazioni da listino:

Modem Libero

Si informa che, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS sul tema della libertà di scelta del terminale, i clienti che lo desiderano possono scegliere l’apparato per la connessione alla rete Internet fra quelli presenti in commercio.

Si ricorda, tuttavia, che tali apparati devono avere caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi BBBell, di seguito esplicitate:

  1. DHCP Client (abilitazione su interfaccia WAN per acquisizione dinamica dell’indirizzo IP);
  2. supporto VLAN;
  3. Protocollo di trasmissione PPOE.

Per ricevere i parametri necessari alla configurazione dell’apparato contattare il Servizio di Assistenza Tecnica al numero 0110161616 o via mail all’indirizzo assistenza@bbbell.it.

Si ricorda, infine, che:

  1. ai sensi della Delibera AGCOM n. 348/18/CONS, il fornitore del servizio di accesso alla rete non è tenuto a rispondere per servizi di assistenza, manutenzione e disservizi che riguardino esclusivamente il funzionamento dell’apparato terminale scelto autonomamente dal cliente;
  2. l’operatore declina ogni responsabilità nel caso di intrusioni e/o perdite di dati derivanti dall’uso improprio, da parte del Cliente, dell’apparato di sua proprietà e della connessione BBBell.

INDICATORI QUALITÀ

Call center
Internet: banda larga
Telefonia
Obiettivi e risultati

CONSERVAZIONE A NORMA AGID

In questa pagina è possibile consultare e scaricare le condizioni di contratto e il manuale di conservazione BBBell.