Informazioni per i consumatori

ConciliaWeb
BBBell comunica che dal 23 luglio 2018 gli utenti potranno accedere alla piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie con gli operatori di telecomunicazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Delibera AGCOM 203/18/CONS.
Link utili: https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione – https://conciliaweb.agcom.it
Scarica il PDF Carta dei Servizi
Condizioni Generali Rete Mobile
In questa sezione è possibile consultare le condizioni generali di contratto BBBell valide verso i clienti e fornitori.
Condizioni Generali Rete Fissa
In questa sezione è possibile consultare le condizioni generali di contratto BBBell valide verso i clienti e fornitori.
Condizioni Particolari
In questa sezione è possibile consultare le condizioni particolari di contratto BBBell valide verso i clienti.
Agevolazione utenti con disabilità
Al momento BBBell non prevede agevolazioni per gli utenti con disabilità.
Modem Libero
Si informa che, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS sul tema della libertà di scelta del terminale, i clienti che lo desiderano possono scegliere l’apparato per la connessione alla rete Internet fra quelli presenti in commercio.
Si ricorda, tuttavia, che tali apparati devono avere caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi BBBell, di seguito esplicitate:
1. DHCP Client (abilitazione su interfaccia WAN per acquisizione dinamica dell’indirizzo IP);
2. Supporto VLAN
3. Protocollo di trasmissione PPPoE.
Per ricevere i parametri necessari alla configurazione dell’apparato contattare il Servizio di Assistenza Tecnica al numero 19.20.21 o via mail all’indirizzo assistenza@bbbell.it.
Si ricorda, infine, che:
- ai sensi della Delibera AGCOM n. 348/18/CONS, il fornitore del servizio di accesso alla rete non è tenuto a rispondere per servizi di assistenza, manutenzione e disservizi che riguardino esclusivamente il funzionamento dell’apparato terminale scelto autonomamente dal cliente;
- l’operatore declina ogni responsabilità nel caso di intrusioni e/o perdite di dati derivanti dall’uso improprio, da parte del Cliente, dell’apparato di sua proprietà e della connessione BBBell.
Indicatori di qualità Rete Fissa
Call Center
Internet e Telefonia
Obiettivi
Risultati
Call Center - dal 2013 al 2023
- Call Center BBBell indicatori annuali 2013
- Call Center BBBell indicatori annuali 2014
- Call Center BBBell indicatori annuali 2015
- Call Center BBBell indicatori annuali 2016
- Call Center BBBell indicatori annuali 2017
- Call Center BBBell indicatori annuali 2018
- Call Center BBBell indicatori annuali 2019
- Call Center BBBell indicatori annuali 2020
- Call Center BBBell indicatori annuali 2021
- Call Center BBBell indicatori annuali 2022
- Call Center BBBell indicatori annuali 2023
Internet Banda Larga - dal 2013 al 2023
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2013
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2014
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2015
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2016
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2017
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2018
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2019
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2020
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuali 2021
- Internet Banda Larga BBBell indicatori annuali 2022
- Internet a Banda Larga BBBell indicatori annuale 2023
Telefonia - dal 2013 al 2023
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2013
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2014
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2015
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2016
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2017
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2018
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2019
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2020
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2021
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2022
- Telefonia BBBell indicatori annuali 2023
